Notifiche solo vibrazione senza averla attivata

Buonasera a tutti, non ho trovato nulla sul forum e quindi apro un nuovo post.
Per il titolo spero che vada bene perché sinceramente non so come intitolarlo diversamente.

Ho due iPhone, un 4 ed un 5 e tutti e due con lo stesso problema :S
Cercherò di spiegarmi al meglio: la vibrazione é sempre inserita insieme alla suoneria ma ultimamente capita una cosa molto strana, senza un motivo apparente gli sms, le mail, whatsapp e le notifiche di questo tipo arrivano solo con vibrazione, riavvio il dispositivo e come per magia ho di nuovo gli avvisi vibro+suoneria, passa un po’ di tempo e si ripresenta lo stesso problema :open_mouth:
Sul mio 4 non ci ho dato tanto peso perché é stato bistrattato, jailbrekkato, ripristinato ecc.ecc. quindi ho pensato che iniziasse a “cedere” ma il 5?? Non so cosa pensare sinceramente, i vari ripristini (dfu e senza importare il backup) li ho già fatti ma non ho risolto nulla.
Spero che qualcuno mi illumini…

Mica li hai aggornati entrambi a ios 6.0.2??? potrebbe essere anche un bug di questo aggiornamento

Mica li hai aggiornati entrambi a ios 6.0.2??? potrebbe essere anche un bug di questo aggiornamento

Non è un bug perché a me funziona tutto correttamente

Notifiche solo vibrazione senza averla attivata

No assolutamente, iPhone 4 fw 6.0.1 e iPhone 5 fw 6.0.2…Sto diventando matto per capire cosa può essere

Io proverei a fare un salto ad un Apple store. Potrebbe essere un contatto del vibratore un po’ sciupato

Notifiche solo vibrazione senza averla attivata

Sul 4 e sul 5?! È impossibile dai…stesso difetto su due telefoni?? E poi sono sulle notifiche dei messaggi??

Prova a fare allora un ripristino con un altro computer scaricando il fw manualmente :wink:

Notifiche solo vibrazione senza averla attivata

Perché con un altro computer ? Io ripristino sempre in dfu e senza importare il backup comunque provo, mi rimane solo quello da fare

Scarica anche manualmente il fw

Notifiche solo vibrazione senza averla attivata

Ho salvi 2 fw su chiavetta e hd scaricati da due fonti diverse…