Notifiche SMS in inglese su iPhone 11 Pro ITA

Buongiorno,

ho un altro quesite relativo al mio nuovo iPhone 11 Pro.
Quando il telefono è bloccato e mi arriva un semplice SMS nella notifica appare “Text Message” anziché “Messaggio di Testo” come nel mio iPhone 6s.

Ho già provato a ripristinare il telefono ed aggiornare all’ultima versione di iOS 13, ma non è cambiato nulla.

E’ normale ho devo impostare qualcosa?
Grazie
Andrea

Credo sia normale. Lo fa anche a me anche dopo aver mwaso in dfu e ripristinato senza riprendere backup…

Bene, grazie mille!

Ciao :blush: anche io ho questo problema che mi porto dietro dal xs max al 12 pro max che ho adesso ! Ma ho risolto ripristinandolo completatamente e disattivando il face id! Sembra assurdo ma con la disattivazione del face id ( ho fatto varie prove ! ) gli sms ora mi arrivano in italiano ! Se volete provare :blush: fatemi sapere se io nn sono solo un caso eccezionale ecco :joy:

Anche su ios 14.3 e FaceID attivo (non mi va giù che devo disattivare una funzione biometrica per avere la notifica nella mia lingua) lo fa… che lo correggano in Apple… a parte il fatto che adoro l’inglese e se mi gira metto la lingua di sisteama in US English e nazione Italia :smiley: che fa molto nerd.

sembra un refuso, a me non da fastidio :smiley: ci sono bug più importanti nel mondo della tecnologia… :slight_smile: