Notifiche sempre silenziose Youtube su Watch6

Ciao, qualcuno che utilizza l’app youtube sull’iphone e segue almeno un canale, è riuscito a ricevere le notifiche con suono o vibrazione sull’apple watch quando un nuovo video è disponibile?
Arrivano sempre notifiche silenziose sul mio watch 6, e sono le uniche; tutte le altre notifiche di ogni app/sistema arrivano con le impostazioni da me stabilite (suono o vibrazione); ho avuto un problema simile anche con mail, dove anche selezionando “duplica iphone” dal watch, mi forniva le notifiche delle nuove mail sempre in silenzioso al contrario di tutte le altre di tutti i tipi che ricevo; selezionando invece l’opzione “personalizza” dalla voce “mail”, sono riuscito con qualche combinazione a farle suonare/vibrare.
Purtroppo nel watch però, nn c’è una voce “youtube” come per mail, dove poter fare la stessa cosa.
Davvero snervante perdere così tanto tempo per una cosa così naturale come una notifica, visto che, parole di Cook, “il watch è e sempre sarà solo un’estensione di iPhone”…ecco bene appunto, le notifiche mi sembrano una cosa talmente basilare che 15secondi dovrebbero bastare per configurare come riceverle :sweat_smile:
Ciao