Salve a tutti, sono da poco possessore di un iphone 6 dopo anni e anni di android, e devo dire che il salto mi sta piacendo parecchio per quelle che sono ad oggi le mie esigenze. Premetto che devo ancora prendere confidenza con l’s.o., e sto cercando di risolvere alcuni fastidiosi problemi, partiamo con le notifiche: perchè, completamente a random, ogni tanto all’arrivo di una notifica (whatsapp soprattutto) si accende lo schermo e a volte no? E perchè, avendo un pebble, ogni tanto mi notifica con una vibrazione e ogni tanto no? C’è qualche impostazione in particolare? grazie mille
Un profano bisognoso di aiuto: notifiche!
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Nessuno sa aiutarmi? a volte non compaiono neanche nella schermata di blocco le notifiche
ciao ,puoi spiegare meglio la situazione?
L’up é stato effettuato dopo soli 2 giorni ed il regolamento prevede nessun up, se non ogni 3 giorni.
Rileggi il regolamento per favore e tienilo presente.
Ciao, hai provato a vedere le impistazioni di notifica delle app in questione accedendo alle imposrazioni delle stesse?? Fatto quello vai su impostazioni-centro notifiche e controlla anche li…
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk