Notifiche push

Ciao a tutti premetto è da poco che ho iphone 4…volevo informazioni riguardo le notifiche push…cioè il loro funzionamento’???è da 10 giorni che sto testando iphone ho notato che le notifiche a volte funzionano a volte proprio no…a cosa è dovuto?ho provoto con facebook whatsupp skype msn …sapete speigarmi il motivo del perche’ non funzionano sempre??è un problema di app o del dispositivo…perche sinceramente ho preso iphone proprio per le notifiche push che le trovo molto utili per chi è sempre in mobilita’…ma se non funzionano quando serve che senso ha?l’unica notifica che funziona sempre è quella della email sempre precisa …magari pretendo troppo cmq grazie in anticipo

Le notifiche devono funzionare sempre.
Quando ti capita di non riceverle? In wifi o 3G?

in 3g con il wifi sinceramente non ho provato molto perche da casa uso il pc …tu dici che è un problema del 3g?

Se in quel momento l’iPhone non è connesso ad internet può non ricevere la notifica. Che operatore hai?

vodafone…pero la copertura qui è scarsa perche a volte anzi spesso invece diesserci la scritta 3g vicino operatore ce solo il cerchio…dici che è dipeso da questo?anche mio cugino ha lo stesso problema

Molto probabilmente è un problema di copertura. Conta che anche quando sei connesso in gprs (pallino) puoi ricevere le notifiche push.
Fai una prova quando sei connesso al wifi, se in quel caso le notifiche funzionano allora non è un problema dell’iphone

ho notato che con il (pallino) raramente ricevo le notifiche mentre adesso sono a casa con wifi funzionano bene …grazie per l aiuto

Se disattivi il 3G riesci a navigare in gprs?

si ho provato adesso disattivando 3g sia wifi navigare riesco ho provato latitude e navigare su qualche sito

A questo punto sono sempre più convinto che sia un problema di copertura.

si l ho pensato anche io…se uso latitude pero’ si aggiorna velocemente e anche email…magari è dipeso anche dalle app tipo msn whatsupp skype…ti dico queste perche’ ho solo queste con notifica cmq grazie mille per l’aiuto