Notifiche push WhatsApp

Salve ragazzi,
ho un problema con il mio Iphone italiano, con firmware 5.0.1 ( per scelta )
e non riesco a farmi arrivare le notifiche di whatsapp quando l’app è chiusa.
ho ripristinato, reinstallato l’app e nelle impostazioni c’è attivo centro notifiche,
stile avviso banner, icona badge app, suoni e vedi in blocca schermo attivi.
ho già cercato sul forum e in tutta la rete per trovare una soluzione ma senza risultati.

Notifiche push WhatsApp

Spostò nella sezione corretta

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

dove è stata spostata la discussione??? ank’io ho lo stesso problema!!! non mi arriva nessuna notifica, nè suono nè vibrazione e non compare neanche il numerino rosso sull’icona dell’app :frowning:

è stata spostata qui dove l hai trovata :wink:

ah ok!!! qualche soluzione???

leggendo…mi sa che bisogna aprire una discussione su quali notiche funzionano e quali no :stuck_out_tongue:

Notifiche push WhatsApp

Impostazioni/ notifiche… Avete settato tutto per bene?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa per caso hai aggiornato whatsapp all ultima versione?
è successo anche a me non ricevevo piu le notifiche push dovevo per forza aprire l a’pp…
ho risolto portando l app alla versione precedente che avevo in itunes

si succede dopo l’ultimo aggiornamento :(…e io come faccio a reinstallare la vecchia versione dato che anke su itunes è aggiornata all’ultima???

PS: i settaggi sono tutti ok…d’altronde non li ho mai modificati

Mmmh… non lo so Credo non si possa fare niente… Magari qualcun’altro sa qualcolsa più di me

se è aggiornata anche in itunes,non si può fare nulla

quindi non mi resta altro che aspettare un nuovo aggiornamento risolva il bug!!! :frowning:

non vedo altra alternativa :frowning:

rimosso per pirateria

no. è sbagliato perchè si tratta di pirateria…e in questo forum non trattiamo l argomento e ne aiutiamo chi fa uso di materiale craccato.

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

ok grazie, pensavo che avendo acquistato l’app potessi scegliere la versione migliore.
ps la versione precedente, 2.8.4 va molto bene.
grazie di nuovo

Strano, uso abbastanza whatsapp e funziona tutto bene, ho l’ultima recente versione aggiornata. Al limite, perdendo però la storia dei messaggi, si può provare ad eliminare l’app e reinstallarla.

alla prossima vieni ammotino olces. E’ vietato sul forum anche solo citare materiale inerente la pirateria…

topic CHIUSO