Notifiche Push Tweetbot a tempo

Raga avrei una domanda per gli utilizzatori di Tweetbot… C’è la possibilità di ricevere le notifiche ad intervalli di tempo, come succedeva prima per l’app ufficiale di Twitter?
Mi spiego: attivare le notifiche push per alcuni profili equivale ad avere una notifica ogni volta che viene postato qualcosa, mentre io vorrei che l’app scaricasse ad esempio ogni 2 ore tutte le notifiche dell’arco di tempo. Prima l’app di Twitter (almeno quella per Android) permetteva di fare questa cosa comodissima, poi hanno aggiornato solo con notifiche push. Tweetbot permette di ricevere le notifiche “a tempo” o usa solo il push come l’app ufficiale?

Grazie :slight_smile:

Notifiche Push Tweetbot a tempo

Io con tweetbot ho le notifiche in tempo reale, scaricarle dopo tot tempo farebbe sprecare un po’ meno di batteria, a cosa ti serve?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Se decido di attivarle in push per una testata giornalistica mi ritrovo a dover sentire il telefono suonare ogni 2 minuti e la cosa scoccia XD Immagina attivarle per un pò di following tutti insieme :slight_smile: Preferisco essere aggiornato ogni tot. di tempo con tutto quello che mi sono perso :slight_smile: Senza contare che anche nel caso non dovessi legere le notifiche in push ma lasciarle accumulare ci sarebbe uno spreco immenso di batteria solo ogni qual volta lo schermo si accende ricevendone una :slight_smile:

Le notifiche veramente arrivano in caso di menzioni dirette a te…

Quella è l’opzione per le menzioni…

Notifiche Push Tweetbot a tempo

No…le notifiche Push arrivano solo in caso di tweet o opzioni che ti riguardano personalmente

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ah ma tu parli di Tweetbot :slight_smile: Scusa, non avevo capito… Io dicevo con l’app normale di Twitter… Beh però già così sarebbe meglio :slight_smile:

EDIT: Rileggendo tutto mi sono accorto di aver fatto un pò di confusione non spiegando che io Tweetbot non lo uso ancora :stuck_out_tongue:

Nel titolo parli di tweetbot :blink:

Le impostazioni Dell’ app base non le ho presenti…ma penso siano simili comunque…no?

Si, ho anche editato sopra… Tweetbot non lo uso ancora e volevo sapere se l’opzione di cui parlavo nel primo post era presente così da comprarlo e non “sprecare” 2euro e passa… Nell’app base se si attivano le notifiche push arrivano per qualsiasi cosa :slight_smile:
Grazie cmq per la pazienza :slight_smile:

Le impostazioni delle notifiche sono quelle che ti ho mostrato nello screen…

Una che blocca tutte le notifiche e che le scarichi in una botta dopo Un tot non mi risulta proprio di vederla…ma puoi comunque impostare di ricevere i tweet come vuoi tu…ovvero solo da chi ti segue,da chiunque…ma solo in caso tu sia menzionato comunque.

Controlla bene le impostazioni notifiche dall’ app che hai adesso…mi sembra difficile che arrivino notifiche per tutto e non puoi scegliere se ricevere solo quando ci sia una menzione a te

Grazie mille

Prego :wink: