Notifiche push sono un sogno

Fammi sapere :wink:

Grande Billie è ripartito!! La cosa più importante è stata fatta…
Però il problema iniziale non è stato risolto: “connettiti a iTunes per attivare le notifiche push”! Che può essere? Quando ho impostato lo snowbreeze ho scelto di mettere il cydia…forse istallando solo la versione base potro avere le notifiche? O forse dipende sempre dal fatto che il tel è spagnolo e la mia scheda italiana?

Pure il Viber, come prima, non funziona. Quando chiede di inserire il proprio numero io lo faccio ma cliccando sul tasto continua non succede niente…si schiaccia ma non va avanti e non mi resta che chiudere il programma…
Ma non posso resettare in modo da avere un normale iphone??

No,non puoi resettare nulla,ti ho spiegato prima che il tuo iPhone e’ straniero quindi non poteva leggere le SIM italiane.
Per superare questo blocco il vecchio proprietario gli ha montato (facendo una sorta di jailbreak) la baseband dell’ipad (ad oggi non e’ possibile eliminarla)
Potrebbe essere proprio questo il problema delle notifiche push.
Cmq,prova a fare un ultimo tentativo,rifai la procedura con sn0wbreeze,questa volta pero’ NON mettere il jailbreak.
Fammi sapere :wink:

Stavolta non va… rimane bloccato su “Waiting Ibss”… strano no?

Riprova.

Non ci posso credere adesso non si accende più l’iphone… rimane spento anche provo ad accenderlo!! Ma davvero tutti sti problemi per un telefonino? Mi sto cominciando a innervosire!! Billie, lo porto in un centro assistenza??

lasciando premuto Home e Accensione dopo un po’ si è acceso…non ci capisco niente
Però rimane sempre fisso su Waiting ibss…
Aggiungo che adesso non mi riconosce nemmeno il gestore telefonico…mi fa inserire il codice della sim ma poi è come se non c’è…sto cominciando ad odiare questo telefono

Aggiornamento, sono riuscito a rifare il ripristino con lo Snow, adesso sto cercando di attivare la mia scheda italiana e a quanto pare il metodo adatto è con yellowsnow

No,devi usare ultrasn0w
Scaricalo da cydia.

ok, sono in tempo, bene…proseguo…

Fammi sapere

Ottimo, gestore riconosciuto. Resta il solito problema originario, quello che ha scatenato tutto questo! :DD
Pur avendo scaricato e istallato push fix, non mi funzionano le notifiche push!! E il viber si blocca quando devo inserire il mio numero… :frowning:

A questo punto non puoi risolvere.
Mi sembra ovvio…
Il motivo e’ quello che ti ho scritto sopra.

dai non ci credo che non esiste una applicazione che faccia vedere le notifiche push ad un cell straniero… non mi arrenderò!
intanto grazie!

Non e’ un problema che riguarda solo te:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/59495-problema-notifiche-push-con-ios-4-1-unlock.html

Vero, ma questo non mi conforta, devo trovare una soluzione!!