Notifiche Push non funzionanti

Buonasera. Domandina facile. Perché nonostante siano attivate le notifiche push di ogni tipo non mi arrivano mai?fabio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusa:da dove entro per andare in modifica messaggio?grazie

Devi utilizzare safari :wink:

Ah ok. Allora domani. Su iPhone troppo piccolo…:wink:grazie e ciao.

Dovrei chiudere ma per questa volta lo sistemo io.

Ps : io modero da 1 mese pieno solo da iPhone comunque.

Grazie Klara. La
Prossima volta farò meglio. Avevo un piccolo
Problema tecnico. Ti chiedo scusa…sono davanti al pc. Come entrò nella pagina web ?quale è il link?perché mi sembra che in tapatalk.com non si possa accedere ai forum.

Scoperto. Devo entrare nel
Blog di iphoneitalia…giusto…?!?

gli up sono vietati dal regolamento, se non nella misura di 1 ogni 3 giorni; se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto, modifica l’ultimo post.

per entrare nel forum, puoi passare dall’home page di iphoneitalia, iPhone Italia ? Il blog italiano sull’Apple iPhone 5S, iPhone 5C, 5 e 4S , cliccando sul link “forum” , oppure direttamente da iPhone Italia Forum - iPhone Italia Forum

Per favore:

• leggi il regolamento; lo trovi in tutte le sezioni, in alto tra gli annunci del forum.
  • compila correttamente il tuo profilo.

Grazie.

Sapevo che erano vietati gli up…
Ho aggiornato il mio profilo…
Rileggendo il mio post molto approssimativo ho notato che non avevo specificato che le notifiche push che non funzionano sono solo quelle di tapatalk…non tutte in generale.
…e da ieri sera qualche notifica invece ha cominciato ad arrivare…piccolo miracolo…?
Ciao e grazie

ciao, se parli delle notifiche di tapatalk, il titolo è ancora incompleto, e l’argomento è trattato in parecchie discussioni gia aperte. se continui ad avere problemi, cercale nel forum e usa quelle per continuare.
qui chiuso per titolo generico e argomento trattato