Notifiche: push, mi spiegate la loro utilità?

E’ l’equivalente di “Eh? Ma che stai dicendo? :blink:”, non mi pare di essere stato maleducato nei tuoi confronti, evidentemente sei suscettibile. O semplicemente te la sei presa perché ti ho corretto.

@TUTTI: un solo altro messaggio di provocazione e partono i provvedimenti

1: se non ti piace quella che tu chiami “dittatura” o “discriminazione” del forum puoi benissimo andartene
2: gli esempi sai benissimo quali sono…pure l’admin te l’ha fatto notare in ben 2 thread


e con questo chiedo a tutti di limitarsi a discutere le argomentazioni per cui il thread è stato creato

Peccato che è sempre una discriminazione, non ho mai flammato. Anche se scrivo in maniera fredda non significa che voglio flammare.

Sei invitato a rispondermi al pm.

In ogni caso, riprendendo il thread stilo la spiegazione delle opzioni:

Push attive: il telefono sta costantemente connesso ai server Apple, in modo da ricevere le notifiche in real time.

Push attive e metodo a tempo attivato: per le mail che supportano in push vale ciò che ho scritto in precedenza, per le mail che non supportano il push sarà attivato il download delle mail ogni “tot”.

Push disattive e metodo a tempo attivato: tutte le mail saranno scaricate ogni “tot”.

Push disattive e metodo a tempo disattivo: le mail saranno scaricate solo all’apertura dell’app Mail. Come è anche possibile scegliere per evitare lo scaricamento a tempo.

Spero sia chiaro :slight_smile:

@snoze : so cosa rischio,fai il tuo lavoro tranquillamente,ma urge una precisazione:

è anche l’equivalente di “ma che cxxxo stai dicendo” oppure “ma che Strxxxxxe dici”

non sono affatto suscettibile ne tantomeno me la sono presa perchè mi hai corretto!(sapessi quante volte è successo:D)

appunto! visto che non mi conosci ,non capisco ne tantomeno tollero la tua esclamazione,e qui torna il concetto dell’educazione!

e con questo chiudo!

Allora…
che DottorSam non sia amato da tutti qui, credo che sia oramai palese.
L’interpretazione di come DottorSam si è rivolto a Cons può essere valutata, obiettivamente, in entrambi i modi, come provocazione o come afferma Sam. Personalmente, a prima lettura partendo dall’inizio del topic, l’ho letta come dichiarato da Sam, quindi senza nessuna provocazione. Tuttavia comprendo Cons, in quanto, in una giornata no, avrei dato una valutazione contraria.

Per quanto riguarda quanto richiesto da Sam, ovvero su tutte di “non giudicare” … ti rispondo così… noi non siamo nessuno per giudicarti, ma chi sei tu per dirci di non giudicare? Pensaci… a volte le precisazioni sono troppo affrettate.

Per quanto riguarda la frase di Cons “non stai parlando con tuo fratello” … Sam… come faceva a saperlo? Anche quella è una cosa che si dice, purtroppo nel tuo caso arreca dolore per la perdita che hai avuto, ne siamo tutti dispiaciuti, ma ripeto, Cons nn poteva saperlo.

L’educazione è, a mio parere, un’altra cosa. Nessuno dei 2 ha usato in questa conversazione poca educazione.

Snoze… io stesso, e lo ammetto qui sul forum pubblico, tengo controllato i post di DottorSam in quanto lo considero un “Utente a rischio” ; Se provocato nn sta zitto e se c’è da provocare, con modi molto garbati e mascherando il tutto, provoca anche lui. Tuttavia non vedo, almeno in questo topic, il “Fenomeno da fleme” che è stato cucito addosso a Sam. Ritengo tuttavia la tua presa di posizione un po troppo preventiva, fermo restando che tu, come me, sei qui per arginare questi casi e ch lo fai condedizione e passione; il tuo operato rimane cmq impeccabile anche in questo caso.

Cerchiao di non arrivare alla frase “Questo è il nostro foum, se nn ti va bene puoi anche andare via…” non è davvero belo, o perlomeno riserviamola per chi davvero si comporta tipo “GATTO APPESO AI MARONI” per tanto tempo (non faccio esempi…) :wink:

Per concludere.
Chiedo algli utenti CONS e DOTTORSAM di valutare, in futuro, con piu attenzione le frasi e, sopratutto, di smetterla di SCNNARVI (;)) per cosi poco.

La domanda di apertura ha avuto le risposte corrette, quelle d Dottoram.

Chiudo il topic e, come sempre, DIFFIDO CHIUNQUE a riprendere questa discussione in un altro topic. i riferisco sopratutto te Sam, dato che lo hai gia fatto 1 volta… mi raccomando.

Ovviamente, da questa volta, i fenomeni flame verranno sanzionati con ALMENO l’ammonizione a tutti gli utenti coinvolti.

Grazie per l’attenzione
JD

EDIT.
Aggiungo un appunto… post rilettura di utto il topic.

L’appunto fatto da DottorSam a Cons sulla punteggiatura, è PALESEMENTE provocatorio, e su questo NON CI PIOVE.

Quindi, invitando di nuovo tutti a evitare provocazioni o frasi che possano essere lette come tali, richiudo questo topic.

@DottorSam
Lascia il sarcasmo da parte. Ritengo quella frase una provocazione bella e buona. Non è la prima volta he capita.