notifiche push Iphone 3S jailbreak 5.1.1

come da oggetto, non ricevo le notifiche facebook, wathsupp , email (non le ho mai ricevute)
dopo varie ricerche su internet, ho provato a istallare push doctor ma non riesco
sembra non sia possibile ricevere le notifiche con questa versione IOS 5.1.1
grazie per l’aiuto

Ciao, l’iPhone è italiano o straniero?

è italiano

Ciao,in realtà le notifiche dovresti riceverle senza problemi…prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

grazie ma non cambia niente
ho anche riavviato ma nulla
se non entro in WhatsApp non compare nessuna notifica

Davvero strano…potrebbe anche essere un problema di jb…ti consiglio di ripristinare il dispositivo a nuovo e vedere se abbiamo conferma del problema

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

potrebbe essere questa la causa
qualcuno ha alternative?
altrimenti rispristino

Personalmente non vedo altre alternative…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

la mia domanda iniziale era stata posta perché qualora fosse stato un iPhone straniero, sarebbe stato un “problema noto”.
Siccome hai confermato invece che è italiano, non ti resta che il ripristino (come suggerito da Klara).

mi sbagliavo, ho trovato ultra snow in cydia (mi han detto che se è istallato vuol dire che il cell è straniero)
vi spiego, l’ho comprato su ebay da un italiano e pensavo fosse italiano anche il prodotto
credete ci sia una possibilità per ricevere le notifiche?

purtroppo i tweak che esistevano un tempo,non vanno più bene…quindi rimarrà questo problema

Grazie a tutti