notifiche push instagram non emettono alcun suono

Salve a tutti, ho cercato ma il mio problema non è presente. Con ios 6 ed iphone 5 ricevo le notifiche ma si illumina solo il display senza emettere suoni…mentre per le altre app i suoni ci sono e come. Anche facebook fa lo stesso problema ma ho letto che è un problema di ottimizzazione dell’app stessa. Ma per instragram non trovo nulla…eppure le notifiche sono abilita anche con i suoni…qualcuno ho lo stesso problema?

hai controllato le impostazioni delle notifiche?

si si tutte attive con suoni…non capisco tu le ricevi normalmente? Potrebbe trattarsi di un problema di ottimizzazione con ios 6 o iphone 5?

io si, ma non ho iphone 5, ma 4S :wink:

boh magari è un problema che riguarda il 5… anche perche se fosse un problema del mio iphone non riceverei tutte le notifiche o cmq avrei problemi…invece con altre app va tutto bene…lo stesso twitter va alla grande…maledetta facebook…acquistano le società e le loro app non sono manco compatibili con il 5…

Megaman, gentilmente, edita il tuo post, con un linguaggio corretto e consono ad un forum pubblico.
Grazie :wink:

ho tolto il complimento…anche se non mi sembra di aver usato un linguaggio inadatto.