Ciao ragazzi,
ieri ho fatto il porting da mobileme a icloud, tutto bene se non per il fatto che da ieri, quando ricevo una mail, il 90% delle volte ricevo la notifica push di nuova mail dopo anche 30minuti dalla ricezione… alcune volte addirittura nemmeno la ricevo e devo andare dentro l’applicazione Mail.
Il problema si presenta solo nel mio iPhone 4 (ios5) mentre su Lion e webmail funziona tutto regolare.
Si è in push come prima del porting.
E’ una cosa strana perché ad esempio la notifica della tua risposta mi è arrivata istantaneamente… ma capita 1 volta su 10 che sia istantanea.
Ho il sentore che sia un problema temporaneo, magari causato dal fatto che i server sono intasati :rolleyes:
iCloud: Account - 10/12/2011 16:45 PDT - 10/13/2011 01:30 PDT - Users Affected: Some
10/13/2011 01:48 PDT
Users may have experienced delays receiving verification emails from appleid.apple.com. Normal service has been restored. We apologize for any inconvenience.
In compenso ora non riesco a loggarmi su icloud.com, anche questo già notificato sul system status eh va bhè dai, è gggiovane questo icloud