notifiche push e cambio batteria iphone edge

Finalmente ho trovato un iphone edge in condizioni pressochè perfette, dopo averne avuti 3, forse 4…il telefono monta la 3.1.3 con jb e sblocco parte telefonica, nessun problema di funzionamento…ma come spesso accade su terminali così vecchi la batteria è ormai alla frutta…mi sono già cimentato nel cambio batteria di un iphone edge, ma è un’operazione talmente complicata (per me intendo) che preferisco affidarmi a qualcuno di qualificato…più che altro per evitare di piegare la delicata cover posteriore.
Avete qualcuno da suggerirmi?

Secondo quesito…non sono mai riuscito a far funzionare le notifiche su questi dispositivi…quindi applicazioni importanti come facebook, o whatsapp, non mi inviano notifiche. Queste vengono visualizzate solo nel momento in cui apro l’applicazione.
Esiste qualche modo per attivare le notifiche push (realmente funzionanti) su iphone edge?

Grazie :slight_smile:

per la riparazione puoi mandarlo in assistenza o andare in un centro specializzato

L’assistenza apple non credo copra i 2G (almeno in Italia)…comunque ho risolto tramite un tecnico generico, il lavoro è venuto bene.
Per quanto riguarda le notifiche?

Usa il tasto cerca è fatto per questo :wink:

GUIDA: abilitare le notifiche push sugli iPhone sbloccati - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G