Salve, ho appena acquistato un iphone 5c e da quando l ho acquistato e scaricato instagram pur avendo attivato tutto nelle impostazioni e nell app stessa le notifiche non mi arrivano, e non riesco neanche ad accedere alle impostazioni relative alle notifiche. Allora ho provato a farmi un altro account un po per sfizio e nell account nuovo mi faceva accedere! Tornando sul mio vecchio account niente… Sicuramente sara un problema di instagram ma c’e qualcosa che non va con il mio account o non ho attivato io qualcosa?
prova semplicemente ad eliminare l’app e reinstallarla…al primo accesso ti chiederà se vorrai attivare le notifiche…vedi un po se risolvi così
Ho gia provato, a farlo tante volte anchr a ripristinare le impostazioni niente…
strano…prova ad attendere un aggiornamento, escono spesso per instagram…magari si tratta di un bug
o in alternativa elimina l’app, riavvia il dispositivo (home + sleep fino alla mela) e reinstallala
Fatto in questo momento, niente quando accedo alle impostazioni notifiche mi da errore help meee