Notifiche push di Facebook

Salve,
uso da un pò l’app di facebook sul mio iphone 3gs, con firmware 4…
l’app è versione 3.1.2.

ho attivato le notifiche push da impostazioni\mail,contatti,calendari\scarica nuovi dati\ push

ma funziona per la mail… e su impostazioni\facebook
otifiche push, le ho tutte attivate…

ma mentre per le nuove mail mi arrivano subito le notifiche, per i nuovi commenti, tag, messaggi di fbook no…

sapete dirmi quale può essere il problema o se è normale così?

Capita anche a me, con il vecchio aggiornamento non succedeva

E’ un problema di facebook, vedrai che lo risolveranno…

la cosa strana è che se vado su impostazioni\mail,etc\push e attivo il push, ma lascio manualmente l’opzione di scarico quando il push è disattivato, non mi arrivano le notiche push neanche delle mail… se invece metto ad esempio 15 minuti, e push attivato, funziona… non è tanto normale…

Ragazzi io ho un altro problema con l’app di facebook.oggi ho aggiornato alla 3.2 e non ruesco ad accedere piu.quando digito nome e password mi da un errore:
Accesso non riuscito
Impossibile connettersi a facebook.riprova.
Se invece provo ad accedere dal sito,tutto ok.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie

è capitato pure a me…ho disinstallato la 3.2 e rimesso 3.1.4…e tutto funziona nuovamente…nel nuovo aggiornamento non c’è niente di ultile per il momento perciò torna alla vecchia versione

E come faccio a tornare alla vecchia? Dove la trovo?

Veramente l’argomento del 3d era un altro… avresti anche potuto aprire un 3d tuo… scusa eh…

inafatti…doce si puo’ trovare la vecchia versione che dovrebbe funzionare?

apritevi un ***** di 3d vostro! GRRRRRRRR!!!

guarda che sei fuori strada, le push delle email sono una cosa, quelle delle app come facebook, twitter ecc. sono un’altra cosa e le attivi da impostazioni–>notifiche

detto questo, l’app facebook è penosa, spesso le notifiche non arrivano, ma non è colpa dell’iPhone