Salve.
Da qualche giorno le notifiche push di Facebook, quelle relative a i commenti di miei post o quelli di altri, non funzionano. Le altre notifiche di FB e delle altre app vanno. Escludo problemi all’OS aggiornato, perché ho anche uno smartpone Android che ha lo stesso problema. Ho già provato a reinstallare la app ma nulla. A voi vanno? Cosa può essere?
Prova così su iPad: apri Facebook, in alto a sinistra fai click sulle 3lineette e scorrendo verso il basso scegli la penultima voce: impostazioni.
Vai poi su Notifiche> Push sul cellulare e abilita le opzioni per cui ricevere notifiche push… Al tuo stato attuale tutte le voci dovrebbero essere senza nessuna spunta
salve a tutti io ricevo il banner di notifica e l’indicazione sull’app (numerino) ma niente suono tranne vibrazione quando in stato silenzioso… tutto ciò random nel senso che a volte la notifica sonora arriva però in questo caso non capisco perchè sebbene selezioni un suono diverso (door bell ad esempio) quando arriva la notifica usa il suono tritono.