Notifiche push app di Facebook

Salve.
Da qualche giorno le notifiche push di Facebook, quelle relative a i commenti di miei post o quelli di altri, non funzionano. Le altre notifiche di FB e delle altre app vanno. Escludo problemi all’OS aggiornato, perché ho anche uno smartpone Android che ha lo stesso problema. Ho già provato a reinstallare la app ma nulla. A voi vanno? Cosa può essere?

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.

ciao,essendo un problema dell’app,sposto nella sezione corretta cioè quella delle app

Possibile che il problema c’è l’abbia solo io?

Hai abilitato le notifiche sul tuo profilo ? Guarda nelle impostazioni del profilo da pc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono sempre state abilitate.

Però se hai il problema anche su Android presumo ci sia qualcosa da abilitare nel tuo profilo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel mio profilo le notifiche push sono tutte abilitate ma quelle dei commenti sembrano non funzionare sia su iOS che su Android, mistero. :frowning:

Continua il problema su iOS e Android [emoji17]

Prova così su iPad: apri Facebook, in alto a sinistra fai click sulle 3lineette e scorrendo verso il basso scegli la penultima voce: impostazioni.
Vai poi su Notifiche> Push sul cellulare e abilita le opzioni per cui ricevere notifiche push… Al tuo stato attuale tutte le voci dovrebbero essere senza nessuna spunta :wink:

É una cosa che già controllai ed avevo tutto attivo ma solo quelle dei commenti non vanno e anche su Android lo stesso. Per me resta il mistero!

Provato con un altro account Facebook?

Devo provare, ma ammettiamo che con un altro account funzioni?

Se con un altro account funziona il problema a questo punto risiede sul tuo account :wink:

Sì ma come risolverei in quel caso?

Update
Ho appena sotto sloggato e riloggato con lo stesso account e ora sembra vadano su ipad.
Edit
Non vanno più

Update

Ho provato un altro account fb e all’inizio sembrano funzionare. Ma dopo un po’ non vanno più…

Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi ogni 3 giorni
Ora li unisco io

Ciao a tutti, qualcuno di voi riscontra problemi con le notifiche push di facebook? è da ieri che non ricevo più ne il banner nè l’icona badge app…

grazie e buona giornata
marcorx

salve a tutti io ricevo il banner di notifica e l’indicazione sull’app (numerino) ma niente suono tranne vibrazione quando in stato silenzioso… tutto ciò random nel senso che a volte la notifica sonora arriva però in questo caso non capisco perchè sebbene selezioni un suono diverso (door bell ad esempio) quando arriva la notifica usa il suono tritono.

Ringrazio quanti vorranno rispondere