notifiche per twitter e Facebook assenti

Salve a tutti ragazzi, intanto Buon Natale:) vorrei esporvi il mio problema. ho un iphone 4 con iOS 5.0.1 e le notifiche di twitter e facebook non le ricevo…ho impostato tutto attivo in notifiche…e anche nelle impostazioni delle applicazioni stesse…potete aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie mille e ancora tantissimi auguri di buon Natale e Felice anno Nuovo:)

ragazzi ma nessuno lo sa?

Per quanto riguarda facebook, le uniche notifiche che dovrebbero arrivare sono quando uno/a commenta o ti scrive un post in bacheca.
Se non ti arrivano potresti provare a controllare se l’hai messo nel centro notifiche. Se è presente già prova a vedere i settaggi: assicurati che ci sia attivo lo stile avviso (banner/avviso), che sia flaggato “icona badge app” e anche il “vedi in blocca schermo”.
Se tutte queste opzioni sono già impostate… Potresti provate a disinstallato e reinstallare ma sii consapevole che facebook è decisamente instabile, quindi non mli preoccuperei per niente se non arrivano le notifiche (anche a me e arriva 1 notifica su 10 che ne ricevo…)

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche a me arrivano “ogni tanto”.
La cosa più grave è che non mi arrivano sempre quelle delle mail. Perchè?

forse perché il provider mail che UDI non supporta il push?

Si, va in push se ce l’hai nel centro notifiche :wink:

Avuto il stesso problemo. Prova a desinstallare et reinstallare facebook per vederre si fonccione.
Perdono per ma italiano perche sono francese

le notifiche push servono proprio a quello, a che servirebbero se l’app dovesse essere aperta?