Notifiche nuovo facebook non vanno su ios 7

Ciao ragazzi, ho ios7 ultima versione e facebook ultima versione, ho provato in tutti i modi ma pe notifiche non vanno, non me le fa vedere nel centro notifiche, ne esce il banner…

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

sposto in “applicazioni appstore”

purtroppo quella delle notifiche fb è una piaga…è una cosa che trattiamo davvero da troppo…vediamo se altri utenti confermato l’ ennesimo malfunzionamento.

rendo il titolo più specifico in modo che sia chiaro che si parla di ios 7 :wink:

Notifiche facebook non vanno

È presente anche in iOS 6, eh!

Inviato dal mio iPhone 3GS con Tapatalk

Ma a te vanno?? In che senso una piaga?? Nn vorrei sbagliare ma io ricordo che col vecchio ios andavano, qua invece 0

no io non sopporto le notifiche di fb, quindi non le uso…

se fai una ricerca,noterai che in tantissimi,in tutte le versioni di fb,avevano lo stesso problema :wink:

bahh, a me vanno…!

Soluzioni non ce ne sono?? Paga puoi screenarmi come l 'hai impostato?

semplicemente in impostazioni centro notifiche… app di facebook:

mostra centro notifiche attivato, includi 5 elementi recenti e vedi in blocca schermo attivo…

niente di speciale… classiche impostazioni insomma…

Forse ho capito dov’è il problema… Quando installo l’app nn mi chiede come con le altre se voglio ricevere notifiche push o negarle…provare un ripristino?? Nn in dfu xo che ho appena reinstallato tutto

se provi a cancellare l’ app,pulizia con phoneclean e instali nuovamente l’ app? hai provato?

Si ho provato… Proprio nn mi arriva mezza notifica

e continuano le anomalie,dopo aver smanettato a lungo sono riuscito non so come a far andare “alcune” notifiche di facebook, ebbene si solo alcune,vediamo nel dettaglio
richiesta di amicizia:ok
menzione nei commenti:ok
tag nei post:ok
commenti:ok
eventi:ok
post sul diario:ok
tag nelle foto:NO
amicizie confermate:ok
tag nei luoghi:ok
post e commenti nei gruppi: NO
promemoria compleanni:ok
mi piace:NO (ma qua non c’è neanche la voce da attivare)

avete qualche idea su come attivare i tag nelle foto? che alla fine sono una delle notifiche più importanti…

Daamn, tieni un occhio sui messaggi consecutivi, quando devi aggiungere qualcosa al tuo messaggio modifica quello che hai già scritto. Altrimenti rischi di venire bloccato dal filtro anti spam.

Vero, chiedo scusa, dovevo editare…

Capita, non ti preoccupare :wink:

Io ho risolto così dopo che mi sono dannato tra ripristini, DFU e imprecazioni. Nell’applicazione di Facebook c’è una sezione che ti mostra quante e quali sezioni hai, io ne avevo e non so perché 34 attive. Rimosse tutte e ora le notifiche sono ripartite, ci sarà una logica.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk