notifiche non suonano piu sull iphone

ciao a tutti ho notato che quando ho l’iphone in stand-by con schermo spento le notifiche arrivano ovviamente sull app watch ma il tel non suona. come se fosse silenzioso.notifiche intendo messaggi mail watsapp. la chiamata invece il telefono suona e si accende il display,
ho forse impostato qualcosa per non far suonare le notifiche sul tel?

notifiche non suonano piu sull iphone

in teoria quando hai il display dell’iPhone attivo, le notifiche non arrivano su Apple Watch

se invece il display dell’iPhone è spento, le notifiche audio arrivano solo su Watch, l’iPhone riceve la notifica ma non suona

non ho trovato nessuna impostazione in tale senso, ma sinceramente mi sembra la soluzione più logica

quindi funziona cosi?

credo ci sia un’incongruenza nel primo testo dicendo “in stand-by a schermo acceso”. comunque si, funziona così. se hai il telefono in stand-by suona solo l’orologio. per le chiamate suonano entrambe per non perdere le chiamate in entrata

pier ho corretto. invece se volessi far notificare sul watch anche a telefono a schermo acceso si puo?

io ho spulciato tutte le impostazioni e non ho trovato niente, però che senso ha una notifica sul Watch se si ha in mano l’iPhone acceso?

prim avevo il pebble e la vibrazione si sentiva di piu, ora con il watch si sente di meno.dovro attivare l audio al watch, non so se il 42 vibra di piu in confronto al 38,

notifiche non suonano piu sull iphone

hai messo al massimo la vibrazione del Watch?

anzi scusa si chiama “feedback aptico” [emoji16]

in ogni caso al livello del Pebble non ci arriva di sicuro

si si al massimo.