Notifiche non funzionanti iPhone 3GS straniero jailbreak 5.1.1

Buongiorno!!!
Come ho scritto prima ho un iPhone 3GS staniero con jalibreak 5.1.1 fatto con snowbreeze e da quando lo ho (quiand anche prima di questo jailbreak…prima avevo 4.3.3) non mi funzionano in real time le notifiche e nemmeno app come whatsapp o viber o similari…ogni volta x vedere una notiifica o un messaggio su queste app devo aprirle senno non mi viene notificato neinte…ci sono soluzioni per questi bug?

Riguardo alla mia ammonizione mi scuso ma non sapevo che era una cosa illegale ne ho soo sentito parlare e ho chiesto a gente più esperrta di me essendo ignorante in materia…non pensavo che si scatenasse questo putiferio!!! Dovreste anche a volte essere piùà comprensivi xchè non tutti sanno tutto come voi dovreste fare una lista delle cose illegali cosi una legge la lista e sa che non deve parlare e usare quella cosa…è un consiglio che credo possa evitare tanti casi come questo. Inoltre voglio sottolineare che ho letto di quel tool sul vs. sito. se volete posso mettere anche il link!

Grazie mille.
Attendo info sul problema delle notifiche :slight_smile:

Per far ripartire le notifiche devi eseguire il downgrade della baseband dell’ipad con il nuovo redsn0w:

ora provo grazie mille Billie sei sempre molto disponibile e gentile thanksssss

TUTTO OK!!! RIMOSSO ULTRASNOW REINSTALLATO MOBILE SUBSTRATE E REINSTALLATO DOPO REBOOT ULTRASNOW POI TUTTO FUNZIONANTE;)

Siccome non noto miglioramenti a me evidenti…quali dovrebbero essere?

hai visto la mia ammonizione? è perchè ho chiesto info vaghe un argomento trattato sul vs. sito :frowning: pnsando in buona fede che si potesse vsto che lo avevate trattato voi li

e inutile le notifiche non vanno…a me vanno solo l email dopo i respring:crying: ciaooo

Esatto,ho sbagliato io a scrivere quel post perché ancora l’argomento “downgrade della baseband dell’ipad” era poco chiaro

Questo downgrade ripristina SOLO l’utilizzo del gps,le notifiche push NON verranno ripristinate.

Chiudo