Notifiche non funzionanti dopo il Jailbreak.

Buonasera a tutti, dopo aver eseguito correttamente il Jailbreak del mio iphone 5 ed aver installato qualche tweak di cydia mi ritrovo con un problema: le notifiche sono sempre disattivate. Quando vado sulle impostazioni, le applicazioni risultano tutte non incluse nel centro notifiche. Ho provato anche a includerle tutte manualmente ma niente da fare appena effettuo un respring torna tutto come prima. Sapete se c’è un modo per risolvere? Grazie anticipatamente a chiunque mi risponda.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusami spero che così vada meglio:)

(Non posso vedere il titolo, punitemi se sbaglio asd)
Impostazioni> Centro notifiche e sposti le cose che vuoi attivare da non includere ad includere… Basta una semplice ricerca nel forum per trovare la soluzione :wink:

Comunque non é che dopo il JB sono sparite, di sicuro sei andato in safe mode e questo ti ha causato sfortunatamente anche la scomparsa per sempre delle indicazioni del meteo sempre nel centro notifiche…

Controlla la tua compatibilità con i tweak, dato che ti causano l’entrata in safe mode… Cosa usi per eseguire il respring?

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -