notifiche non funzionanti con iphone 3G stranienro sbloccato 4.2.1 baseband 05.13.04

Ciao a tutti,
Ho questo tipo di problema: ho un iphone 3G usa, sbloccato con le vostre guide con ultrasnow con firmware 4.2.1 e baseband 06.15 e successivamente downgrade alla baseband 05.13.04. Funziona bene tranne le notifiche gmail e le notifiche di tutte le app (ad esempio whattsup).
Vorrei precisare che ho letto molti post prima di scrivere questa nuova conversazione ma francamente molti sono stati chiusi subito o non avevano risposte ed altri erano poco chiari o cmq precedenti al downgrade della baseband.
Spero di non aver sbagliato nulla (essendo nuovo) e che qualcuno mi aiuti.
vi ringrazio in anticipo.

notifiche non funzionanti con iphone 3G stranienro sbloccato 4.2.1 baseband 05.13.04

È tipico negli iPhone stranieri il problema delle notifiche Push… Ai tempi si risolveva col tweak “Push doctor” ma adesso non so se sia compatibile con i nuovi iOS

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Purtroppo ho già provato e non funziona :frowning: , ho leggo il qualche vecchio post che forse il problema potrebbe essere risolto mettendo il 4.1 invece che il 4.2.1 (come indicato nelle guide) perchè il 4.1 era il firmware originale americano. Però non so nemmeno se sia possibile farlo perchè nelle vostre guide non c’è scitto, quindi attendevo un vostro parere :slight_smile:

notifiche non funzionanti con iphone 3G stranienro sbloccato 4.2.1 baseband 05.13.04

No,non può essere risolto,abbiamo già trattato l’argomento numerosissime volte.

ok, grazie comunque.

notifiche non funzionanti con iphone 3G stranienro sbloccato 4.2.1 baseband 05.13.04

Prego :wink: