Notifiche non arrivano quando l'iphone é in standby

giorno 26 ho acquistato un iphone 6, funziona tutto perfettamente, ieri e oggi però ho notato che quando ricevo notifiche whatsapp o messaggi e l’iphone è bloccato questo non vibra e non emmette nessun suono, eppure ho controllato nelle impostazioni ed è tutto settato per squillare, quando invece ha lo schermo sbloccato questo vibra ed emette suoni normalmente , è possibile si tratti di un problema di ios 8.0.2? se possibile vorrei evitare di ripristinare…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ok spero vada bene

Ho sistemato io :wink: il titolo deve descrivere al dettaglio la problematica…comunque sia,con quali app hai il problema?solo whatsapp e messaggi?

si, praticamente tutte quelle app che notificano qualcosa, tranne l’app telefono che squilla normalmente,ho controllato e tutto è settato in maniera corretta

Prova un semplice riavvio ( home + sleep fino alla mela)

fatto, ho notato ora che il problema si è esteso anche alle chiamate :frowning:

Fa un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete)

niente,non va :frowning: provo a ripristinare in DFU?

Direi proprio di si…

a mali estremi rimedi estremi, le firme di ios 8.0 sono ancora aperte?

Si, sono aperte

si,ho effettuato ora il downgrade, ora ripristino il backup da icloud,ho provatoa chiamare e questa volta tutto bene, se risolvo, penso di non aggiornare ad ios 8.0.2 che già giorno 27 aveva dato problemi a wifi

bene :wink:

Faccio una domanda stupida, ma hai controllato di non aver attivo la modalità non disturbare? Per caso c’è una mezzaluna vicino la batteria?

Tramite Tapatalk per iPhone 5

si si,la modalità era disattivata sempre tranne la notte quando dormo

Molto molto strano… Ad ogni modo, se hai risolto va meglio così :wink:

Tramite Tapatalk per iPhone 5