Notifiche meteo e Borsa Su IPAD2

ragazzi ma sul mio ipad2 nn compaiono nel menù a tendina delle notifiche nè il meteo nè la borsa…come posso fare??
grazie

Dal centro notifiche in impostazioni sono attivate?

non mi compaiono proprio dal centro notifiche nè borsa nè meteo

In IMPOSTAZIONI sono attive? o non le vedi proprio sulle impostazioni?

Perché su iPad con ios5 non ci sono ne meteo ne borsa. Infatti sono rimasto molto ma molto deluso di questo.

Scusa, è verò, non avevo notato che la richiesta era per iPad.

davvero??? cioè ci sono sul 3gs e sull’ipad 2 non c’è meteo e borsa???
l’unica cosa da mettere è solo imessage e facebook???

e anche mail e quelle app che supportano le notifiche di iOS 5…

Anche io ci sono rimasto. L’unica cosa è sperare che in futuro le app si potranno aggiungere al centro notifiche :S

Io posseggo un ipad 1 appena aggiornato ma non riesco a vedere nè meteo nè borsa. Il meteo sarebbe utile. Io vedo solo il vostro sito che mi aggiorna sempre e le mie mail e basta. Possibile che non ci sia una maniera per vedere queste notizie? a cosa serve ios% se poi funziona così?
e non parliamo dei famosi gesti con 4 o 5 dita che non funziona proprio

Su iPad non sono presenti nè le notifiche nè il meteo con iOS 5.
Io le ho provate le nuove gesture con 4 e 5 dita e su ipad2 e funzionano alla grande… Ti ricordo che per quella a 4 dita devi avere almeno due applicazioni aperte!!

Devi attivarle dalle impostazioni…

Non ci sono nè meteo nè borsa in iPad

notifiche

Non sono d’accordo in fatti sul mio ipad 1 funzionano le notifiche e anche bene solo che funzionano solo con mail, iphoneitalia e appgratis365 (non so se la conoscete). Solo il meteo e la borsa non funzionano e anche i gesti. Allora fammi capire il perchè di questa cosa. Contattato Appple, nemmeno loro sanno perchè.

dalle impostazioni io ho programmato tutto secondo istruzioni.