notifiche messaggi

Salve a tutti sono nuovo del forum e spero che riuscirete ad aiutarmi a risolvere un piccolo problemino !!!
Premesso che ho un iphone 4s 16gb firmwares 8.0.2(12a405)e non ho mai fatto il jb.Da un paio di giorni ho riscontrato che quando mi arrivano i messaggi sia sms che whatapp dalla schermata principale con tutte le app su quella dei messaggi e di whatsapp nn mi appare il numeretto quello nel cerchio rosso dove mi indica quanti messaggi non letti ci sono .Ho provato a fare un giro sia nelle impostazioni notifiche sia nelle impostazioni sms ma nn ho trovato nulla . Grazie in anticipo a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta :D:D

ciao,se hai un 4s la sezione va anche bene :wink: ma non sappiamo che firmware tu abbia e se hai il jb…inoltre il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

riguardo il problema : hai provato intanto a riavviare (home + sleep fino alla mela)?

Impostazioni> Notifiche> Messaggi> Icona Bage App :slight_smile: