notifiche messaggi "silenziose" di uno specifico contatto

ciao a tutti…non so come, ma aprendo l’app messaggi vedo che accanto al nome di un mio amico appare l’icona di un campanello sbarrato, il che significa che non ricevo le notifiche sonore all’arrivo dei suoi sms…l’avrò attivata involontariamente, ma adesso non so come ripristinare…cosa posso fare?grazie

Un campanello oppure una mezza luna del non disturbare? Se apri il messaggio poi vai su dettagli c’è lo swtich per disattivare il non disturbare per quel contatto.

no…è campanello…ho provato ad andare su dettagli ma non c’è niente

Non è che sia qualcosa legato al jb? Tipo un tweak

ho bitesms…altri tweak per messaggi non ho nulla…ho provato ad andare nelle impostazioni di bitesms ma non ho trovato nulla…ma poi capita solo con il contatto di un amico

Niente nemmeno nelle impostazioni del contatto? Tipo nessuna suoneria, nessuna vibrazione o cose simili

notifiche messaggi “silenziose” di uno specifico contatto

nulla…tutto su “default”

Però non è un sms della persona, ma uno mandato da wind.

quello è l’ultimo…ma anche se il mio amico manda un sms normale la notifica sonora non arriva…non scambio tantissimi sms con questa persona e per questo non è un problemone, ma è per curiosità che vorrei risolvere

Sto cercando ma non riesco a trovare nulla.

grazie lo stesso…

Se trovo qualcosa scrivo qui :wink: Perchè la cosa mi incuriosisce. Però chissà se in realtà è qualcosa di bitesms, ma hai già verificato

le impostazioni di bitesms le ho girate tutte…boh…

Ciao leggendo qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/107645-bite-sms-strana-icona-accanto-ai-contatti.html

tenendo premuto sul messaggio in questione dovrebbe scomparire…prova;)