Notifiche in blocca schermo

Ma c’è un modo per far si che le notifiche in blocca schermo non scompaiono dopo un po’? A me dopo un po’ scompaiono e per ritrovarmele devo abbassare la schermata dal menù…

Scompaiono quando sblocchi lo schermo… sennò non dovrebbero scomparire :slight_smile:

Esatto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ok… Però è un po’ scomodo, cioè ad esempio oggi mi è arrivata una notifica, ho sbloccato lo schermo, è scomparsa ma non l’ho letta perchè poi avevo da fare l’altro e solamente quando ho abbassato la schermata mi sono ricordato della notifica…

Se sei interessato alla notifica puoi sbloccarla come sblocchi lo schermo.

Es: ti arriva una notifica di iPhoneItalia e sei interessato? Passa il dito sul logo del sito della notifica come quando sblocchi lo schermo e verrai indirizzato direttamente al sito :). Questo ovviamente con qualsiasi tipo di notifica non solo iPhoneItalia :smiley:

invece quando hai una chiamata persa, passando il dito sul logo parte subito la chiamata. Fino qui tutto ok, comodissimo. Finita la chiamata te la segnala ancora nel centro notifica e anche come badge nel menu. Secondo me questo e un bug!