Notifiche facebook

Ciao a tutti.:smiley:
ho un problemino, non riesco a visualizazre le notifice di facebook nella pagina iniziale( pallino rosso sull’icona dell’applicazione)

Ci sono delle opzioni da aggiungere?

PS (ho usato il tasto cerca, non dava risposte):crying:

Grazie mille

Io non ho impostato niente e le notifiche le leggo regolarmente cliccando sopra il tab, in fondo alla pagina, dove me le segnala. Strano. Hai provato a fare l’ultimo aggiornamento uscito ieri? il 3.0.1? corregge alcuni bug…forse potrebbe risolvere il tuo problema. Oppure prova a disinstallarla completamente e reinstallarla.

le notifiche me le visualizza si aprendo l’applicazione.
ma non mi da l’anteprima sull’icona, in poche parole non mi visualizza il pallino rosso contenente la cifra delle notifiche ricevute.

In ongi caso proverò a reinstallarla facendo anche l’aggiornamento 3.0.1 magari qualcosa cambia!

molto semplicemente non le supporta…

Cosa non supporta? e’ il mio iPhone?
Spiegati…

Ciao simone,
il nuovo update di Facebook supporta appieno questa funzione. Nella parte inferiore dello schermo appare un pallino di colore rosso con le notifiche dei messaggi ricevuti. Basta cliccarci sopra e si apre una nuova finestra con tutto il log delle notifiche. Proprio come accade con la versione per PC!

quindi scusate ma che dovrei fare… adesso ho reinstallato l’applicazione, ma ancora niente… a voi cosa visualizza?

si lo so ma solo se entri nell’app…mentre le notifiche non sono visualizzabili dalla sprigboard mediante pallino rosso sull’icona…

Si, scusa, avevo interpretato male la tua risposta. Chiedo venia :slight_smile:
Non ci sono pallini rossi sull’icona, bisogna sempre entrare dentro l’app per visualizzare le notifiche!

Re: Notifiche facebook

[QUOTE=“masterdg”]

molto semplicemente non le supporta…

Cosa non supporta? e’ il mio iPhone?
Spiegati…[/QUOTE]

No non e’ il tuo iPhone…e’ l’applicazione che non supporta le notifiche push…bisogna sperare che nel prossimo update introducano questa funzione…

Ma l Applicazione sull iPhone di un mio collega mostra le notifiche… E’ questo che non riesco a capire… Ha la mia stessa versione (3.0.1)

perchè il tuo collega è entrato nell’app senza però andare a leggere o visualizzare la notifica, quindi uscendo dall’app ti segnala il pallino rosso sull’icona di facebook. ma devi cmq entrare nell’applicazione…

ah ok… grazie mille… provero ad entrare e uscire anche io e vediamo se almeno questo funziona!:stuck_out_tongue:

Neanche entrando e uscendo dall’appliacazione mi visualizza il pallino rosso…
ho gia provato anche a reinstallare l’applicazione ma niente,… non so che fare…

Raga, io avrei una domanda:

nella vecchia versione dell’app, guardando la pagina di un amico, avevi molte + info, come le attività, commenti che quest’amico faceva, con chi stringeva amicizia…

Adesso, in pratica non c’è nessuna info, salvo stati d’animo e commenti…risulta anche a voi? Si può ovviare alla cosa?

Anch io stesso problema…e non è di certo l aggiornamento al 3.0.1 o reinstallando l applicazione che si risolve il problema… prima le notifiche me le dava automaticamente (come anche le segnalazioni degli aggiormenti su Cidya) mentre ora nada. Avremo toccato qualcosa nelle impostazioni molto probabilmente.

A questo punto tanto vale aspettare l’uscita della nuova versione comprensiva di Push… :wink: