Notifiche Facebook e APP per le foto

Ciao a tutti ragazzi! Sono un felice(ovvio) possessore di un iPhone 3GS 32GB e avrei alcune domande da farvi…

  1. Come faccio a fare arrivare sul cellulare tutte le notifiche di Facebook? A volte i commenti in alcuni link o in alcuni gruppi non arrivano, ma arrivano solo quelle “più importanti”(cioè richieste di amicizia, qualcuno che pubblica qualcosa, ecc.); ho già provato ad abilitare tutte le notifiche in impostazioni, ma niente. C’è un modo per risolvere solo con la APP ufficiale di Facebook o dovrei per forza scaricare un’altra APP?
  2. Come gira il 5.1 su 3GS? Rallenta di molto? Io per ora ho lasciato il 5.0.1
  3. Si possono mettere nell’album rullino foto dell’iPhone alcune foto fatte sempre su iPhone ma che, non so perché, sono sparite?
  4. Una APP che migliori la QUALITA’ delle immagini? Insomma, che siano più definite… possibilmente una a pagamento e una gratis…
    GRAZIE a tutti in anticipo! Ciao!

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto…!!