sto riscontrando una anomalia con le notifiche delle email su iOS 12, le email arrivano senza problemi, ma iPhone non le notifica, o meglio… le notifiche rimangono nella lock screen senza che iPhone mi avvisi tramite suono/vibrazione e accensione dello schermo.
Quindi per potermi accorgere di nuove email devo agire con il tasto per accedere lo schermo e me le ritrovo nella lock screen.
Quindi vi chiedo, come mai non mi vengono più notificate normalmente?
Nelle impostazioni di notifiche email è tutto attivo:
Ma come si può risolvere? sarà un BUG di iOS in determinate situazioni? non si capisce, e pure su iPad stessa configurazione ma lo schermo si accende quando vengono notificate.
Cosa si potrebbe fare?
Grazie
ciao, anch io e non ne vengo fuori. A me arrivano le mail con suono e avviso su schermo solo quelle indirizzate in posta in entrata mentre le mail con regole che vanno a finire in determinate cartelle no. La mail la ricevo ma devo entrare io a controllare.
Succede solo con l’App nativa, quelle che ti ritrovi sul display sono quelle scaricate durante l’intervallo di tempo da te scelto, ho provato in tutti i modi ho risolto utilizzando Outlook, ciao.