Notifiche email non accendono la lock screen e non suonano

Ciao,

sto riscontrando una anomalia con le notifiche delle email su iOS 12, le email arrivano senza problemi, ma iPhone non le notifica, o meglio… le notifiche rimangono nella lock screen senza che iPhone mi avvisi tramite suono/vibrazione e accensione dello schermo.

Quindi per potermi accorgere di nuove email devo agire con il tasto per accedere lo schermo e me le ritrovo nella lock screen.

Quindi vi chiedo, come mai non mi vengono più notificate normalmente?

Nelle impostazioni di notifiche email è tutto attivo:

[ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“height”:“700”,“title”:“image_23295.jpg”,“width”:“393”,“data-attachmentid”:1977958}[/ATTACH]
Grazie.

Ciao, intanto prova ad aggiornare a iOS 12.0.1

Si ho già installato il 12.0.1 ma non va lo stesso.

Su iPad stessa impostazione e funziona, quindi il display di accende quando viene notificata una o più email, su iPhone no.

Ho anche sofferto lo stesso errore

Ma come si può risolvere? sarà un BUG di iOS in determinate situazioni? non si capisce, e pure su iPad stessa configurazione ma lo schermo si accende quando vengono notificate.
Cosa si potrebbe fare?
Grazie

ciao, anch io e non ne vengo fuori. A me arrivano le mail con suono e avviso su schermo solo quelle indirizzate in posta in entrata mentre le mail con regole che vanno a finire in determinate cartelle no. La mail la ricevo ma devo entrare io a controllare.

Ho letto che alcuni hanno risolto tramite Ripristina impostazioni

Qualcuno ha già provato? tale ripristino cosa comporta? ovviamente non si perdono dati, ma viene resettata impostazione di base.

Non saprei.

Succede solo con l’App nativa, quelle che ti ritrovi sul display sono quelle scaricate durante l’intervallo di tempo da te scelto, ho provato in tutti i modi ho risolto utilizzando Outlook, ciao.