Notifiche diverse per ogni app

Come faccio ad avere una suoneria diversa per ogni app?

Salve anche a te intanto…

In che senso?

Scusa, sono da cell e no avevo voglia di scrivere molto :wink: io vorrei poter mettere una suoneria personalizzata per le notifiche che mi manda un gioco in particolare, c’è un modo?

Anche io sono dal telefono…eppure sto gestendo tutto il forum.

Tornando al problema,è possibile se L’app permette la modifica del suono

Non esistono altre app in grado di fare questo lavoro? Comunque scusa se ti ho dato fastidio con questa poca dilungaggine (si dice?), prometto che domani mi presenti bene :wink:

No, iOS non è android, e app di terze parti non possono accedere ai dati e configurazioni di questo genere del sistema… Magari potresti cercare qualche tweak, ma richiede Jailbrek (trovi tutto a riguardo nella guida nella mia firma) :wink:

sinceramente sconcertato da alcuini comportamenti…
se non avevi voglia di scrivere, non avresti nemmeno dovuto aprire il topic… la scusa è assurda, almeno, quanto “il cane mi ha mangiato i compiti” .

Chiudo il topic.
Rammenta che il forum è fatto di persone, non di computer. Non siamo un Help Desk, dove ad ogni domanda, scortese o meno, si deve rispondere. Qui, come nella vita di tutti i giorni, si usa educazione e cortesia, altrimenti le risposte non arrivano.

Con certezza, non hai degnato nemmeno di uno sguardo il regolamento… come puoi notare tu stesso, non ti sei presentato, usi poca cortesia, non saluti e non ringrazi (in toto, non usi le regole del buon senso, citate e richieste dal regolamento), non hai compilato il profilo…

topic chiuso