Buonasera.Mentre chattavo con un contatto WhatsApp,ho notato che le notifiche di avvenuto invio e consegna del messaggio,erano di colore blu e non bianco come solito. Ciò accadeva solo per questo contatto.
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Buonasera.Mentre chattavo con un contatto WhatsApp,ho notato che le notifiche di avvenuto invio e consegna del messaggio,erano di colore blu e non bianco come solito. Ciò accadeva solo per questo contatto.
c’è stato un aggiornamento in remoto di whatsapp.
Come mai questo vale solo per un contatto? grazie
vale per tutte le chat singole
Anche se, a quanto pare, le doppie spunte si colorano di blu solo se il mittente e destinatario hanno Whatsapp per lo stesso OS. Tanto è vero che le doppie spinte rimangono grigie se invio un msg ad un possessore di un tel Android.
Per quanto concerne il mio caso,il contatto con il quale si sono accese le doppie spunte blu,è possessore di un Android .
ciao ragazzi,scusate se mi intrometto ma vorrei chiedere se questo aggiornamento vale anche su dispositivi jb con 7.1.1 . grazie a tutti
Essendo un aggiornamento in remoto penso proprio che valga anche per chi ha il jb. A me onestamente deve ancora attivarsi questa cosa delle spunte blu e non ho il jb
È un aggiornamento in remoto il che significa che non devi fare un’aggiornamento su App Store.Puoi fare qualche prova con un amico ma sono sicuro che lo noterai prima o poi.Comunque l’iOS non c’entra in generale perché è una cosa dell’app
grazie mille a tutti ho notato appena adesso che è comparsa qualche spunta blu ,ma solo con possessori di iphone e neanche tutti O.o
vale per tutti i sistemi (android IOS windows phone)
mentre prima si aveva solo
1 spunta per l’invio avvenuto
2 spunte per la consegna al numero di cellular
ora abbiamo anche il cambio di colore nelle 2 spunte quando il messaggio viene letto
inoltre tenendo schiacciato il messaggio in questione compare la nuova voce “info” che ti da I dettagli di quando è stato ricevuto e quando letto
tutto questo ovviamente per le chat single e non per quelle di gruppo, ma schiacciando la voce “info” anche nelle chat di gruppo ti compare chi l’ha letto e quando
E’ un aggiornamento server e per ora è a utente (“Utente che invia le spunte blu”)
Tu puoi avere contatti da cui le ricevi e altri da cui non le ricevi, se chiedi ad un tuo amico da cui non le ricevi vedrai tutti i suoi contatti non le ricevono da lui.
Man mano le abiliteranno a tutti.
Notifiche di whatsapp di colore blu
Allora avranno implementato via server le notifiche blu per tutti gli utenti adesso. Perché nelle prime ore a me le spunte rimanevan grigie con un msg inviato su Android.
Buongiorno,
io continuo a non avere queste fantomatiche notifiche blu per quanto riguarda WA…o meglio, scrivendo verso un samsung non ho ancora visto notifiche blu. Non che la cosa mi preoccupa, ma vorrei sapere come mai.
Grazie
Ciao,potrebbe non aver aggiornato all’ultima versione il ricevente del messaggio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao, anche io ho lo stesso problema, verso un contatto che ha Android non vedo le spunte blu, però questo contatto con me le vede! Inoltre il giorno in cui le hanno implementate con questo contatto le ho avute subito, il giorno dopo sono sparite…