Notifiche...di nulla

Ciao a tutti, il mio iPhone 4S iOS7 ogni tanto (oggi con insistenza) segnala con vibrazione e suono tritono un qualcosa, ma non appare nessuna notifica sullo schermo. Cosa può essere? Pensavo un’avviso di passaggio tra un wifi e l’altro, ma non è. Ho anche provatoa chiudere tutte le applicazioni col multitasking ma niente da fare. E’ davvero fastidioso! :blink:
Grazie

ciao…no il passaggio tra un wifi e l’ altro non c’entra nulla…

va su impostazioni/notifiche e vedi se c’è qualcosa per cui non hai impostato un popup ma solo suoni.

no, nulla… ora come ora sta facendo 2-3 tritoni al minuto senza alcun motivo :-/ inoltre non ho nulla che usi il tritono come suoneria!
dimenticavo: quando in queste occasioni vibra e suona, il display rimane in standby.

Il tritono è di solito il suono che usa Whatsapp. Sicuro che non abbia inavvertitamente toccato le notifiche di wa? Prova a controllare nel Centro notifiche da impostazioni e scendi fino a che vedi wa, da li puoi settare come devono apparire le notifiche

WA ha impostato badge, suoni, avvisi.
Inizio a preoccuparmi, prima lo faceva 1 volta al giorno, oggi continuamente :-/

fa un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)

Mi sembra molto strano Ed immagino che anche navigando dentro il telefono non veda alcuna app con badge sull’icona.
Prova a spulciare bene le app una per una dalle impostazioni. Sembra una cosa molto strana

Notifiche…di nulla

Succede,con meno insistenza,anche alla mia ragazza…
Non sono riuscito a capire che cosa lo possa generare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho notato che disattivando il WIFI non lo fa più. Può essere qualche applicazione che si collega a internet? Strano però che dal menu notifiche non vi sia alcuna app con solo “suoni”.
Il riavvio forzato cosa comporta? grazie a tutti

Notifiche…di nulla

Il riavvio…è un semplice riavvio…

Home+ sleep fino alla mela

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ieri all’improvviso ha smesso di farlo. senza riavvio, senza disinstallare app, così dal nulla. e comunque confermo che dava questo problema solo se era collegato via WIFI (ho provato con 3 connessioni differenti)

Notifiche…di nulla

Mah…davvero strano.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk