Notifiche di Instagram su iPhone

Ciao a tutti, da ieri sera non ricevo più le notifiche push di Instagram (ho l’ultima versione di iOS 5), quelle proprio dell’iPhone (nel banner, nel blocca schermo e nel centro notifiche) sebbene siano tutte attive. Anche quando entro nell’App, devo fare il refresh manuale (di solito è automatico).

Succede la stessa cosa anche sull’iPhone di mia sorella… non aveva alcuna notifica attiva, gliele ho attivate e le ho messo dal mio telefono dei like a una decina di foto… ma non ha ricevuto le notifiche sul suo device. Entrando all’interno della App, per visualizzare i nuovi like ha dovuto forzare il refresh… quindi escluderei sia un problema del mio dispositivo, piuttosto è legato a Instagram.

E’ un problema di Instagram (sembrerebbe)? Ho riavviato l’iPhone, fatto logout e login dalla App… suggerite una disinstallazione e reinstallazione?

Aggiungo che non mi è mai funzionata, con questa App, l’icona badge ma questo è un discorso a parte…

Riscontri?

:slight_smile:

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Ho notato anche io che non arrivano più le notifiche. A 'sto punto penso proprio che sia un problema di instagram.

Ieri sera succedeva anche a me, addirittura io non caricavo proprio instagram!

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Fatto… :wink:

Ottimo :wink:

Questo mi consola, quindi non sono io nello specifico ad avere qualche problema…

Al momento ancora non hanno risolto, nel senso che entro dentro l’App e trovo nelle notifiche, ma l’iPhone esternamente non me le segnala.

5 minuti fà mi ha dato una notifica poi non c’era nulla, in caso per essere sicuro togli l’app e rimettila, verifica, se hai il jb e non funziona ancora puoi provare un ripristino totale.

Se non vuoi aspetti e vedi se si sistema tutto come nel mio caso.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Da stanotte sembra essere tornato tutto alla normalità…