Notifiche dei gruppi di whatsapp non funzionanti

Ciao, ho comprato un iphone 6 circa una settimana fa. Ho installato whatsapp e ho configurato l’applicazione con notifiche sia quando lo smartphone è sbloccato, che quando invece è in stand by. Mentre però, per i messaggi individuali le notifiche sembrano funzionare, per le notifiche delle chat di gruppo questo non avviene. Infatti, oltre a non comparire nessun avviso nel centro notifiche, non ne risulta nemmeno sull’icona di whatsapp. L’unico modo per conoscere la presenza di messaggi di gruppo, è quello di accedere direttamente all’applicazione dove, al termine del caricamento, compaiono i messaggi ricevuti. Per tentare di risolvere il problema, ho dapprima controllato che tutte le impostazioni di whatsapp e dell’iphone fossero corrette, senza che questo sortisse i risultati sperati, ho poi reinstallato l’applicazione e contattato via mai whatsapp. Ad oggi non riesco a spiegarmi come mai con la stessa sim, inserita però in un altro smartphone, riesco tranquillamente a ricevere messaggi e rispettive notifiche senza alcuna difficoltà. Vorrei capire se c’è un problema nell’iphone o se si tratta di altro.
Grazie.

ciao,hai provato a fare un ripristino delle impostazioni?

Andrea, scusa se ti passo davanti, ma choudo la discussione perchè è il solito problema che ha whatsapp.
Il tuo telefono, supergiov85, non ha nulla. E’ whatsapp che non si sa per quale motivo non notifica sempre i gruppi.
Per ultieriori info fai una ricerca nel forum
Chiudo per argomento trattato