Notifiche continue con WhatsappWeb e problemi di connessione

Mi hanno regalato un iPhone 6S, sto cercando di capire per bene come funziona dato che ero abituato ad Android.
Il primo problema che sorge riguarda Whatsapp Web, ho completato la procedura per usare Whatsapp su PC e fin qui tutto bene. Il dilemma si pone quando ricevo dei messaggi, l’iPhone suona, anche quando sono sulla pagina di whatsapp web, mentre parlo con qualcuno. Ciò col Samsung S5 non mi accadeva. Qualcuno sa come aiutarmi?
Ha anche problemi di connessione con l’app Web, ogni tanto dice che il telefono non è connesso. Mah!

Ciao, il titolo inserito che hai inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

Intanto sposto nella sezione corretta :wink:

Fatto, tu puoi aiutarmi relativamente al problema?

Ciao, potrebbe semplicemente essere un problema di whatsapp

Ciao, grazie per la modifica :wink:
Non ricordo, perchè ho usato whatsapp web solo una volta. Però se non mi sbaglio non c’era modo di eliminare le notifiche sul telefono.

Con il mio vecchio cell. non lo faceva.

MA era android hai detto, evidentemente hanno modalità differenti. Credo sia legato a whatsapp non al telefono

io ho ovviato mettendo in modalità non disturbare l’iPhone. Purtroppo se escludi dalle notifiche un contatto/gruppo direttamente dal cell, allo stesso modo non suonerà su whatsapp web

Se metto non disturbare poi però non posso ricevere chiamate.
Credi che potranno risolvere la cosa?

C’è l’opzione permetti chiamate nel menù relativo al non disturbare

Esatto, ti ha risposto il savio Axl :slight_smile:

Vero, appena visto.
Così si può tamponare il problema. Resta comunque il fatto che ogni tanto devo premere il tasto home al cell, perché altrimenti W.Web dice che non è connesso. C’è qualche opzione da settare anche per questo?

No, per quello devi “svegliare” ogni tanto il sistema, che magari non vede sempre il cell connesso seppure lo sia :wink:

Scomodo così però, devono migliorare questa cosa. Con Android non vi erano questi problemi. E’ un peccato perché per il resto mi trovo benissimo con l’iPhone.

Whatsapp web per iPhone è ancora nuovo :wink: vedrai che a lungo andare migliorerà

Uhm, un conoscente a cui ho spiegato il problema mi ha detto che a lui non lo fa. Strano.

Sarà fortunato :smiley: a me lo fa!

No dai è inutilizzabile, funziona malissimo Whatsapp Web, si disconnette sempre, messaggi in ritardo. Mah :frowning: