Buongiorno a tutti
C’è un metodo o funzione specifica per ricevere le notifiche della chat con lucchetto su Apple watch? Se arrivano su IPhone dovrebbero arrivare anche sullo smartwatch!
Grazie
Buongiorno a tutti
C’è un metodo o funzione specifica per ricevere le notifiche della chat con lucchetto su Apple watch? Se arrivano su IPhone dovrebbero arrivare anche sullo smartwatch!
Grazie
Ciao
Tecnicamente no. Se metti un lucchetto ad una chat, lo fai per privacy e, sempre per lo stesso motivo, la notifica non viene condivisa da WhatsApp… anche perché, se non sbaglio (non ho nulla da tenere lucchettato su WhatsApp), le chat con lucchetto sono nascoste e occorre inserire la password scelta nella barra di ricerca, per visualizzarle.
Per questo non vengono inviate le notifiche ad Apple Watch.
Ricorda che WhatsApp per Apple Watch non esiste (ancora… e probabilmente, ormai, mai arriverà). Quindi posso esistere anche diversi bug.
Certo, ma non intendo vedere la notifica completa ma più che altro una notifica generica che ti avvisa di un messaggio “nascosto"…su Samsung A55 e Samsung Watch 4 lo faceva…![]()
Samsung o Android… non ha senso mettere il minimo paragone.
La scelta È DI META, società che sviluppa WhatsApp, Instagram, Facebook…
iPhone > iOS… Apple Watch > watchOS, sono i supporti su cui Apple mette a disposizione ciò che, nello specifico, META sviluppa e dispone per la propria utenza.
Tutto qui… molto molto (forse fin troppo) semplice
Ma si…non è un problema dopotutto. Lo trovo soltanto un po’ scomodo…trovo senz’altro più fastidioso il fatto che le notifiche sull’apple watch arrivano solo con lo schermo del cellulare spento, ma farò l’abitudine anche a questo.
Grazie mille comunque
Quello è vero. Anche io preferirei ricever le notifiche anche con schermo attivo… ma ci si convive…