Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum. Mi rivolgo a voi per un problema riscontrato da quando ho installato ios 9.0 ( spero di aver azzeccato sezione altrimenti mi scuso in anticipo). Come da titolo mi accade che a volte alcune notifiche ( in particolare quelle delle app di messaggistica e quindi specialmente whatsapp) rimangono bloccate nel centro notifiche nel senso che non c’è la possibilità di eliminarle a meno che non riavvio iPhone . Volevo sapere se è un problema che ho riscontrato solo io oppure è un bug di ios e se possibilmente esiste un modo per risolvere senza un ripristino sperando che non sia strettamente necessario.
Grazie a tutti
Ciao, francamente non mi pare di aver mai letto un problema simile, suggerirei un ripristino così reinstallando iOS (a questo punto la versione 9.2) probabilmente risolverai. Non recupererei il backup in fase di ripristino, piuttosto quello da iCloud.
Ciao grazie della risposta. Avevo immaginato che l’unica opzione fosse il riprstino ma avrei voluto evitarlo
Ciao Alfredo…vorrei sapere se hai risolto ripristinando il telefono, visto che anche io riscontro da mesi lo stesso problema…
Grazie, Rita