notifiche applicazione IphItalia

Buongiorno a tutti,

volevo segnalare che su iphone 5s con ios 7.0.2 l’applicazione di iphitalia non dà notifiche push.

Qualcuno sa come poterle attivare?

Grazie

sposto in iphoneitalia app

notifiche applicazione IphItalia

Se le notifiche non vanno sarà perché l’ app deve essere ottimizzata per il nuovo iOS :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

notifiche applicazione IphItalia

L’ app iph Italia oggi è stata aggiornata :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Mi aggiungo alla discussione (iphone 4 ios 6.1.2 jb) …
ho sempre avuto problemi con le notifiche da quando l’app è stata aggiornata nella nuova veste grafica assenza del badge sull’icona dell’app e mancata cancellazione delle notifiche nel centro notifiche dopo aver consultato l’app come dovrebbe,
Con la nuova versione sembra risolto il problema della cancellazione delle notifiche nel centro notifiche ma persiste il problema dell’assenza del badge sull’app.
Sono l’unico?

notifiche applicazione IphItalia

Controlla bene impostazioni/centro notifiche e assicurati che i badge siano attivi.
In caso prova ad eliminare ed installare nuovamente l’ app :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

grazie per la risposta sempre pronta e veloce…
avevo già provato con la cancellazione e reinstallazione con riavvio intermedio e controllato ma non è cambiato nulla…
mi piacerebbe capire solo se è un problema dell’app o nel mio telefono… :slight_smile:

notifiche applicazione IphItalia

Aspettiamo allora altre risposte :wink: io non uso le notifiche per l’ app quindi non saprei darti una risposta.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Io ho lo stesso problema
non ricevo piu’ le notifichre
sapete se qlc in piu’?

Salve
ma nessuno ha questo problema?
Neanche nell’Iphone 4s di mia moglie arrivano piu’ le notifiche
Ho scritto alla redazione ma non ho ricevuto alcuna risposta.
DA cosa dipenderà?

probabilmente allora si tratta di un bug dell app :wink: chiederò info.

Sicuramente qlc c’è perché di altre applicazioni simili che danno notizie di Apple le notifiche mi arrivano.
Grazie attendo notizie

Il bug , se di bug si tratta , è rimasto anche dopo essere passato a ios 7.0.4 e reinstallando tutto come da nuovo , l’unica cosa che ho notato che a volte le notifiche arrivano ma non mostrano il badge sull’icona dell’app, e a volte arrivano anche con il badge ma sembrano più notifiche di prova che reali… potrebbe essere un problema dal lato server.
In ogni caso i problemi sono nati da quando l’app è stata riscritta nella nuova versione…
Aggiungo che appena ora ho visto la foto nell’articolo sul blog relativo ad intelliscreen x aggiornato e li si vedono delle notifiche della vostra app… ora la cosa diventa ancora più complicata…
Grazie a chi ci vorrà fornire informazioni a riguardo… ora non sono neanche più il solo ad avre questo tipo di problema…

appena saprò qualcosa,vi informerò immediatamente…intanto è molto probabile che sia un bug dell’ app e non un problema dei vostri dispositivi.

Grazie Klara! e auguri!

di niente :wink: auguri!

Si sa niente del discorso bug/mancate notifiche?

Si stanno effettuando le verifiche :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Mi sono arrivate delle notifiche test da parte di iPhone Italia. Stanno quindi risolvendo il problema? A voi vi sono arrivate?

work in progress :wink: