notifiche + alimentazione

Ciao a tutti ho un paio di domande che mi continuo a porre vorrei condividere e consultarmi con voi.
La prima si tratta di quando metto il mio iphone5s sotto carica, ho notato che quando il device è sotto carica perde la la sua fluidità o meglio sembra diventare meno stabile, ad esempio quando faccio uno swipe da una pagina all’altra della home vedo le icone muoversi più a scatti con una stabilità e fluidità minore rispetto a quando non lo è sotto carica, mi succede anche magari facendo uno scrool nell’elenco impostazioni che vedo cmq una fluidità quasi a scatti e meno stabile, ho provato a ridurre la velocità dal menu impostazioni e tutto questo sembra scomparire; quindi la mia domanda è: può essere causato dall’alimentazione dando al device una energia o potenza eccessiva per causare quegli instabili?? succede anche a voi ?(se ci avete fatto caso).
Passo alla seconda domanda + banale e penso anche + comune, quando perdo una chiamata in entrata mi succede che rimane la notifica di chiamata persa nel centro notifiche perse, il problema è che quella notifica se non la cancello subito dalla sezione tutte, mi rimane allungo e non ho modo di cancellarla, ho provato a entrare nel registro aprire la chiamata persa chiamare addirittura il contatto ma niente , l’unico modo è spegnere e riaccendere l’iphone, qualcuno mi sa dire il perchè?
grazie

ciao, a me personalmente non succede nessuna delle cose che hai descritto…usi un caricabatteria originale?hai cambiato presa?

riguardo le notifiche chiamate, hai riavviato l’ iphone? (home + power fino alla mela)

Buongiorno,
Con un titolo simile, sembra un forum di nutrizionisti.
Per favore, modifica il titolo e rendilo più specifico, come richiesto dal regolamento accettato in fase di registrazione.
Grazie

Riguardo alle chiamate perse sapevo la soluzione del riavvio, ma + che altro quello che volevo sapere + è se succede anche a voi ?! Per l’alimentazione, si uso carica batteria originale Apple, proveresti a fare una prova facendoci + attenzione, è un difetto che devi notare con estrema attenzione e sopratutto lo fa quando la batteria è quasi del tutto carica.

Lo guardo poco il cellulare quando è in carica ,ti dico la verità , perchè spesso e volentieri , lo carico in mod aereo (x far prima), ma quelle volte che lo usavo mentre era sotto carica perchè magari mi serviva , non ho notato nulla di anomalo…niente rallentamenti o altro …tutto nella norma insomma.
Riguardo le notifiche delle chiamate perse ,ci avevo fatto caso anch’io a sta cosa , ma non gli ho dato tanto più di tanto peso , perchè alla fine di tutto , si eliminano dopo tot tempo da sole …comunque sembra sia un piccolissimo bug e se ne era parlato anche quì :

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/129380-chiamate-perse-non-si-cancellano-da-centro-notifiche.html

…e nell’ultimo post utente dà una buona spiegazione su come fare :wink:

no mi spiace,non presento questi problemi…

Ci mancano anche questi…
:joy::joy::joy::joy:

oggi sono andato alla apple e mi hanno detto che questi lag è un problema dovuto al software ed è riscontrato su quasi tutti i 5s! Mi ha suggerito di fare un ripristino dati e impostazioni e configurarlo come nuovo iphone senza ripristinare nessun backup, devo dire che ho fatto il tutto e mi ha migliorato di molto i lag sembrano essere spariti o meglio a occhio non si vedono.
E cmq mi ha sempre detto il tecnico che si dovrà aspettare ios 7.1 per sistemare questi lag e sarà un aggiornamento dedicato proprio a questa instabilità!

Perfetto :wink: grazie per aver condiviso con noi queste importanti info.

Hanno capito come funziona anche negli AS…

Non è mai troppo tardi…

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk