Notifiche Aggiornamento app che appare sempre senza alcun aggiornamento disponibile

Salve ragazzi mi succede da un po’ di tempo che mi appare la notifica di un aggiornamento disponibile ma quando vado su App Store ad aggiornarlo non trovo nessun aggiornamento disponibile…è quando escono altri aggiornamenti appare icona 2 aggiornamenti ma in realtà c’è ne solo uno come se il primo rimanesse sempre nascosto.
Grazie a tutti

ciao, fa intanto una pulizia con phoneclean per pc ed un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela) :wink:

Grazie mille klara ho fatto ora il riavvio forzato speriamo che il problema non ritorno più.
Comunque vorrei farti i complimenti perché sei sempre pronta a dare assistenza.
Grazie tante

:slight_smile: è un piacere…sei gentile.

Ciao klara guarda il problema si ripresenta non si come fare…ma non è che si potrebbe trattare di un problema hardware?
Aspetto tue notizie
Grazie mille

Ciao, ho il tuo stesso problema anche se ho ancora iOS 6.1.3, da quando è stato rilasciato iOS7 mi da quell’informazione errata sul numero delle app da aggiornare, proprio come te. Ho provato anche io pulizia e riavvio ma nulla… me lo tengo così per ora :frowning:
Sicuramente non è un problema hardware, almeno in questo direi di stare tranquillo.

Notifiche Aggiornamento app che appare sempre senza alcun aggiornamento disponi

No ovviamente l’hardware non c’entra nulla figurati…trovo molto più probabile che si tratti di un bug temporaneo di apple. Da quanto persiste questo problema?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao Klara, a me succede praticamente da quando è stato rilasciato iOS7.

Notifiche Aggiornamento app che appare sempre senza alcun aggiornamento disponi

Quando è stato rilasciato iOS 7 praticamente tutti abbiamo avuto questo stesso problema che però poi si è sistemato da se in quanto problema unicamente di apple.

Provate a fare un logout ed un login da impostazioni/iTunes App Store se non lo avere ancora fatto

Logout/riavvio forzato/login

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ci provo subito… :smiley:

Fatto… vediamo che succederà… :wink:

Notifiche Aggiornamento app che appare sempre senza alcun aggiornamento disponi

Speriamo bene :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Notifiche Aggiornamento app che appare sempre senza alcun aggiornamento dispo…

A me è successo oggi con PayPal mobile… Credevo si fosse incantato l’appstore invece tutto funzionava a dovere, hanno rilasciato 2 aggiornamenti nel giro di qualche minuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ora proverò a fare la sincronizzazione con il pc…speriamo bene certo che è veramente strano come problema

Notifiche Aggiornamento app che appare sempre senza alcun aggiornamento dispo…

Idem con patate!
Ho lo stesso problema sia su iPhone 4s che su mini iPad…entrambi con iOS 6.1.3
La notifica in alto a destra sull’icona riporta un numero spropositato di aggiornamenti da fare, poi quando apro app store zero aggiornamenti da fare…
Credo abbia ragione Klara…dev’essere un bug temporaneo di apple…

Sent from my iPad using Tapatalk

Fatte le opportune prove descritte nella precedente pagina… nessuna variazione, il problema persiste. Vabbè in fondo è solo un “fastidio” visivo nulla di più.

Notifiche Aggiornamento app che appare sempre senza alcun aggiornamento disponi

A questo punto potrebbe allora davvero dipendere da apple.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Notifiche Aggiornamento app che appare sempre senza alcun aggiornamento dispo…

Io so solo perché si presenta su iOS 6. Scaricando l’ultima versione compatibile viene riconosciuto poi un aggiornamento. Il badge dell’app rimane, però se si va nella sezione “aggiorna” il numero è a 0 perché gli aggiornamenti non sono compatibili.
Su iOS 7 penso sia un bug del server…