Notifiche accesso whatsapp web

Buonasera a tutti
Volevo sapere una cosa, se accedo a whatsapp web o app simili (dall’iphone) arriverà la notifica di accesso?
Mi spiego meglio, se collego il cellulare di mia figlia a lei verrà una notifica dove le dice che è stato effettuato l’accesso da whatsapp web?

Ciao
Per collegare WhatsApp a WhatsAppWeb occorre avere il cellulare per scansionare il codice QR, direttamente dall’app WhatsApp, nella sezione specifica delle impostazioni.

La notifica sarà momentanea.

Rimarrà comunque SEMPRE, in WhatsApp, impostazioni, WhatsAppWeb/Desktop, la notifica permanente della connessione ad un dispositivo, con gli orari di accesso.

Chiaramente, ma lo saprai già, potrai “consultare” WhatsAppWeb SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando il cellulare con WhatsApp ed il terminale con WhatsAppWeb saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi.

Non voglio esprimere pareri e chiedo agli utenti di non farlo, sulla legittimità legale e morale della scelta genitoriale.

Grazie mille per la risposta!
Quindi ricapitolando…appena mi collego ci sarà una notifica, poi più nulla giusto?
Perché so che con Android la notifica resta fissa

Altra domanda…se chiudo Safari si disconnette in automatico o rimane comunque collegato?
Io vorrei usarlo tramite il mio cellulare quindi non da pc
Ho visto anche che ci sono delle app…vale lo stesso discorso notifiche?

Tutto uguale
Le app utilizzano la versione web/desktop.

1 Mi Piace