Salve a tutti,
se non ricordo male da quando aggiornai il dispositivo al fw 2.1, c’era una notifica (ogni 10 min) degli sms in entrata.
Da un po’ di tempo questa notifica non c’è più e questo senza aver effettuato nessuna modifica alle impostazioni.
E’ successo anche ad altri?
Io neanche lo sapevo che esisteva questa funzione. La notifica ce l’ho con applicazioni di terze parti, ma prima di installarle non ricordo alcuna notifica ciclica, ne alcuna impostazione in tal senso…
questo lo permette il reminder di status notifier da cydia…nn è implementata nell’OS originale
simo scusa a me nel mio iphone 2.1 jaibreak ogni tot minuti mi fa il trillo del sms
a me no! ho un 2g 2.1…
Simo simo, anche io ricordo che se un sms non viene letto, di default il fw 2.1 ti avvisa più volte
ragazzi sarà ke io gli sms li leggo subito e nn gli ho mai dato il tempo di ritrillare!
mi sa proprio ke è così
Tranqui simo anche io non ci ho mai fatto caso perchè leggo quasi subito i mex!
cmq è vero di default lo fà è una delle buone cose di iphone!
ok…
Confermo confermo, il bip c’è
e allora a me perchè è sparito??? da un po’ di tempo non fà più
sicuramente ripristinando risolvi…xò nn so quanto conviene ripristinare x un problemino così
sinceramente ci avevo già pensato ma niente, non ho risolto…a questo punto inizio a pensare che sia dovuto a qualche programma installato che disattiva automaticamente la notifica…
cosa ne pensi?
potrebbe essere! vedi se qualcosa entra in conflitto…
e come faccio a vedere se qualcosa entra in conflitto? c’è un’applicazione apposita?
cerca di ricordare un p’ cosa hai installato per ultimo
pensa a cosa hai installato da quando ti ha fatto il problema, e vedi se togliendola ritorna il trillo
se il trillo non torna incomincia ad andare per esclusioni.