Notifica sms Firmware 2.2

Buon giorno a tutti, come da titolo ho un problema con la notifica sms, mi rimane il nr 1 sull’icona messaggi nonostante l’abbia letti tutti…Ho firmware 2.2 non sbloccato…ho letto alcune soluzioni, pero tutte con Iphone sbloccato…consigli???
Grazie

Scusate, me le faccio e me le risolvo…Il messagio che mi rimaneva, era partito da un’avviso di una persona che mi chiamava a telefono occupato…Ho provato a farmi chiamare mentre effettuavo una chiamata al centro servizi, alla comparsa del mex, ho scelto la voce chiudi…Tutto perfetto…
Probabilmente ti deve chiamare la stessa persona da cui e’ partito il problema…
Spero di esser stato utile a qualcuno…

al massimo prova a fare un ripristino

non occorre iphone sbloccato oppure il ripristino, io ho scoperto dove stava il problema per lo meno con la vodafone, basta che ti fai richiamare dal contatto e qnd ti tel gli mandi un segnale di occupato dopo poco ti arriva il messaggio che quel contatto ti ha cercato alle ore…

Grande pai78!! Le tue info mi sono state molto utili per uscire da quella spiacevole situazione!!..Comunque, per evitare sbattimenti futuri, ti consiglio di disattivare quel servizio di notifica…almeno fino a quando Vodafone non risolverà il problema!

ehm…cancella tutti i messaggi…semplice… :stuck_out_tongue:

Mmm…soluzione possibile solo per chi non interessa la “conversazione” col contatto in esame…

si…ma è un macello questa soluzione:

qst soluzione gi’ l’avevo scoperta tempo fa :slight_smile: quindi niente di nuovo