Ciao a tutti volevo semplicemente sapere come faccio a impostare il mio iPhone in modo che quando il telefono e in stand by mi arriva un messaggio il telefono non si sblocca da solo ma quando premo io il pulsante mi avvisa che c’è un nuovo messaggio senza che scorro il dito per sbloccare il telefono, ad esempio per le notifiche di whatsapp, come faccio??
Il mio è un iPhone 5 con iOS 9.2.1 senza jailbreak, ciò che chiedo si può fare senza jailbreak? Grazie a tutti
ciao, questa è la sezione sul jb e sullo sblocco dell iPhone 6…non sappiamo che iPhone hai e che firmware monti
inoltre dovresti modificare il titolo e renderlo più specifico, come da regolamento : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Inoltre, visto che nel tuo profilo non c’è scritto nulla, nel dispositivo c’è il jb?
Perché se cosi non fosse non sarebbe la sezione adeguata
non ho ben capito quella che sia la tua richiesta…
il dispositivo non si sblocca da solo quando arriva una notifica…al massimo ti arriva l’avviso ma non si sblocca
Intanto, visto che non c’è il jb, sposto nella sezione generale