Notifica Mail e Utilizzo Skype

Ciao ragazzi, ho un’iPhone 3G fw 3.0 JB.

Ho 4 domande:

  1. è possibile fare in modo che quando mi arriva una mail, mi compaia in qualche modo senza che io apra l’applicazione delle mail? o almeno aprendola solo una volta al mattino e poi durante la giornata le altre mail mi vengono notificate in qualche modo? (ad esempio:aumento del numerino mail sull’icona della relativa applicazione)

  2. ho installato voipover 3G: si può disintallare tranquillamente da Sbsetting?

  3. voipover 3G (se attivo) scarica più velocemente la batteria anche se non uso Skype?

  4. è possibile lasciare attivo Skype anche quando lìiPhone si blocca? (cioè potrei ricevere comunque chiamate??)

Grazie ragazzi

Derset…

Senza offesa … ma la tua prima domanda è da far accapponare la pelle a qualsiasi iphone users :smiley: anche tra i più nuovi asd

Una volta aperta l’applicazione mail, questa va in background e controlla periodicamente il loro arrivo segnalandone automaticamente il loro arrivo.

la 2 e la 3 non sono tra le mie conoscenze ergo, meglio se aspetti altro…

Per la 4… mi pare che skype si disattivi quando va in standby… come la maggior parte delle apps… cmq prova, perchè io per skype uso nimbuzz

Nessuna offesa…non lo sapevo proprio! :blink:
un chiarimento: ma nimbuzz a cosa potrebbe servire? o quali sono i vantaggi rispetto a Skype? io vorrei utilizzare Skype per chiamare sfruttando l’abbonamento (vodaphone pack)…

nimbuzz è un programma che permette di più cose contemporaneamente… skype, msn, ecc ecc…

penso che poi sia solo una questione di comodità personale

per quanto riguarda la notifica della mail, volevo precisare che, per quanto riguarda il mio iPhone, non è settato per l’aggiornamento automatico delle mail. Bensì ho dovuto disabilitare l’opzione “Push” nelle impostazioni generali e attivare il controllo ogni 15 minuti!

Ecco perchè non lo sapevo!