Buongiorno,qualcuno sa a cosa corrisponde questa notifica ? Non trovo risposta da nessuna parte ,grazie .
Buongiorno
Vista così è qualcosa relativa a qualche app installata… non sembra nulla inerente iOS.
Si vede una freccia verso il basso, sulla dx. Avresti dovuto premere e vedere dove portava.
Ciao grazie per la risposta,ho provato ma non portava a nulla,ti faceva cliccare senza risultato,la freccia in giù non faceva aprire niente
Prova a valutare con le ultime app che hai installato…
Ho provato ma non scarico app da un bel po’ …mi fa strano solo che nessuno abbia mai visto questa notifica😫 grazie lo stesso
…ah guarda io uso iPhone dal 2007 e non ho MAI visto questa notifica…
Ciao, stavi guardando per caso qualche video e/o ascoltando qualche audio? Perché potrebbe essere relativa alla riproduzione di un media, come quando colleghi AirPlay col televisore/altra fonte esterna.
Ciao,sì guardavo una partita di calcio con la condivisione schermo dal cellulare alla tv…può essere quello ? Grazie mille !
Quando faccio mirroring tra iPhone/mac e Smart tv ogni tanto mi appare (o comunque ogni tanto ci faccio caso). Niente di preoccupante