Ho l’iPhone 6 Plus da neppure 24 ore e da stamane mi sta capitando una cosa stranissima.
Ogni po’ di tempo mi compare l’avviso “questo cavo o accessorio non è certificato e potrebbe non funzionare correttamente con iphone” sia a schermo bloccato che mentre lo utilizzo, quando in realtà non ho nessun accessorio collegato, l’unica volta in cui l’ho ricaricato è stato ieri sera.
Secondo voi è un difetto, vero? Sto provando col ripristino :crying::crying::crying:
Lo sto provando da una quindicina di minuti senza ripristino da backup e non compare nessun avviso, ma comunque sia io il backup dovrò ripristinarlo perchè ne ho necessità…
Beh rosico un po’ però Non ha neppure 24 ore! Adesso sto ripristinando il backup… e lo proverò così… anche perchè il mio backup non aveva neppure un mese (era dell’iPhone 6)… non penso che abbia dei problemi!
Aggiornamento:
Ho contattato l’assistenza Apple, devo sostituirlo
Certo è spiacevole, ma come tutte le cose, un problema può accadere… Succede sulle automobili da 100mila€… Sulle case/negozi da 300/400mila€ e più…
Può capitare… Dispiace sempre ma dispiace di più quando capita a noi… Consoliamoci con l’assistenza Apple che, comunque, resta tra le migliori.
ma ti da problemi anche dopo il ripristino? mi pare strano che l’assistenza di apple opti subito per la sostituzione senza nemmeno farti fare la prassi standard di ripristino
Ciao se posso darti un consiglio prova l’assistenza via chat…loro possono verificare se il sistema sta riscontrando problemi…il Genius si è accorto che il telefono aveva un problema con la gestione della batteria…prova magari ti risparmi un viaggio;)
Stesso identico problema con iPhone 5S… Ogni tanto si impunta e nell’arco di quella giornata mi esce decine e decine di volte l’avviso anche se il cavo è originale…