Notifica badge Impostazioni aggiornamento

Salve ragazzi!
Con l’uscita di iOS 6.1 ho letto di molti a cui si presentava l’icona badge con il numero 1 cerchiato di rosso sull’icona di Impostazioni. A me invece non si è mai presentato nulla, nemmeno con gli aggiornamenti passati, nè sull’icona Impostazioni nè, una volta aperta questa, notifiche all’interno (credo dovrebbe vedersi qualcosa in Generali). Per gli updates ho sempre dovuto andare su Agg. Software e vedere se ve ne erano di disponibili. A cosa potrebbe essere dovuto ciò?

Ciao,
l’icona ti compare una volta che in background ha scaricato il software ed è quindi pronto per l’installazione. Mi pare sia così.

E comunque non è una cosa prefissata ad un determinato orario in un determinato giorno. A te può comparire oggi, a me può comparire tra una settimana :slight_smile:

Notifica badge Impostazioni aggiornamento

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Capisco. Potrebbe certo essere un motivo. Ma come si farebbe allora a fargli scaricare in automatico l’aggiornamento? A me, sia in wifi che con rete cellulare, di sua spontanea volontà non ha mai scaricato nulla.
Grazie

Beh … io ho saputo che c’era iOS 5.1.1 circa due settimane dopo che era uscito … perchè mi è comparsa la notifica :smiley:

Edit:
Se riesci, modifica il titolo come ti ha chiesto la Moderatrice :wink: